Ma l'avete sentita l'intervista RSI? le sue parole "si il Rapperswil ci ha complicato parecchio la vita questa sera, giocando molto bene in difesa". Ma si rende conto che sono tre partite di filato che perde contro di loro? ma dove vive questo signore? Via via fö di bal.
"Sono un po' sorpreso - ha detto il canadese - non ne ho sentito parlare. Due partite fa si diceva che avevamo fatto una stagione oltre le aspettative e qui dopo due partite equilibrate perse con il Rapperswil si dice questo, ciò mi sorprende".
Lord Burg ha scritto: 20 apr 2021, 13:58 "Sono un po' sorpreso - ha detto il canadese - non ne ho sentito parlare. Due partite fa si diceva che avevamo fatto una stagione oltre le aspettative e qui dopo due partite equilibrate perse con il Rapperswil si dice questo, ciò mi sorprende".
Misko ha scritto: 20 apr 2021, 15:08
Dubito di lui fin dall'inizio, ma speravo comunque di sbagliarmi. Alle prime difficoltà si sta squagliando come neve al sole.
Vediamo se riesce comunque smentirmi, un po' ci spero ancora.
È così. Non si tappano i buchi con pezze vecchie. È stato un errore prenderlo e confermarlo.