Mikkel Bødker

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da barabitt »

Jean Valjean ha scritto: 25 gen 2022, 11:35 Trovi già scuse :D
Vuoi mettere la nebbia di Zugo? Pensa se a loro piace di più?

E come ti ha già detto bene Cimice, sono i modi. Tra 4 mesi la stagione era finita….

Neanche ha avuto le palle di tornare indietro e discutere di persona. PATETICO. Ho lo stesso rispetto che provo per quelli che lasciano la moglie/fidanzata con un sms.
Ma che cosa ne sapete voi se non hanno discusso tramite Skype per esempio (oggi si fa anche così !!), ma pensate davvero che è tornato in Ticino e poi non si è più fatto sentire ??? Sicuramente avrà comunicato con il suo agente e con i suoi ex datori di lavoro, nooo !! Dai non fate gli ingenui, sicuramente la situazione è stata annunciata e discussa da lui e dal suo entourage.

4 mesi sono un'infinità se il tuo pensiero è stare con la famiglia !!! Poi che cosa ne sappiamo noi di ciò che gli hanno detto rispetto al suo futuro in squadra, magari gli avevano comunicato che nell'anno nuovo avrebbe giocato ancora meno e che sarebbe stato relegato ancora maggiormente.

Davvero non capisco come fate a giudicare senza sapere tutti i retroscena.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Jean Valjean ha scritto: 25 gen 2022, 11:36
barabitt ha scritto: 25 gen 2022, 11:13
Jean Valjean ha scritto: 25 gen 2022, 11:01 comunque mi sarebbe piaciuto leggere eventuali commenti se dopo il parto la famiglia Alatalo avesse deciso di tornare con effetto immediato a Zugo o se la signora Carr avesse detto al marito torniamo subito in Nord America perché aspetto un bambino.
...ma scusa vuoi mettere la situazione USA con quella Svizzera ??? Lo sai che in America se hai fortuna passa 1/2 giorni a settimana a casa (se hai fortuna) altrimenti sei sempre in giro con la squadra !!
Ma se era il suo sogno giocare lì? Si era informato male?
....ma non capite che da quando è nata la figlia sono cambiate delle cose nella sua vita, davvero fate così fatica ad essere un po' sentimentali ??
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Grog ha scritto: 25 gen 2022, 11:45
Jean Valjean ha scritto: 25 gen 2022, 11:01 comunque mi sarebbe piaciuto leggere eventuali commenti se dopo il parto la famiglia Alatalo avesse deciso di tornare con effetto immediato a Zugo o se la signora Carr avesse detto al marito torniamo subito in Nord America perché aspetto un bambino.
loro due però ricevevano top minuti e top salario nella squadra, e le aspettative dei tifosi erano diverse.

L'esempio più calzante penso sia un Traber. 29enne da quarta linea con uno dei salari più bassi della squadra.

Se Traber dicesse "torno in quebec per giocare in una lega semisconosciuta causa ragioni famigliari....." ci sarebbero tifosi persino CONTENTI che se ne andasse.

Hoffmann non era il "Carr" di Columbus
Ma onestamente cosa pensava, di sfondare al primo giro? Ha già giocato tantissimo, secondo me (e combinato pochino).

Comunque resto convinto che fosse capitato a noi i commenti non sarebbero stati teneri ;)
Jean Valjean

Lightning ha scritto: 25 gen 2022, 12:13 Visto che se ne sta continuando a discutere, riporto qui il mio messaggio su Hofmann e sul Lugano in generale…

Io non sono intervenuto ma ho letto la discussione di ieri riguardo a Hofmann ma, a questo punto, dico la mia anch’io…
Ho trovato deplorevole il suo comportamento a livello hockeystico (non lo conosco e non posso esprimermi nella sfera privata) da quel “non me ne andrò mai finché non avrò vinto un titolo con il Lugano” fino al fatto che abbia aspettato di tornare in EU per comunicare al telefono che non sarebbe più tornato oltreoceano. Per me la parola ha un valore ancora importantissimo nella vita di oggigiorno poi noto che ad altri non frega nulla ma per me è anche così che valuto l’integrità ed il valore della persona. Quindi non ho mai detto nulla sulle sue scelte piuttosto sulle modalità.
Detto ciò, per me Hofmann è un giocatore molto forte anzi per il campionato svizzero con le sue caratteristiche è fortissimo ora come ora. Mi piacerebbe vedere giocatori così a Lugano? Certo ma resta il fatto che, a mio parere, non basterà il solo Hofmann per vincere. Sinceramente non credo che a Lugano si voglia veramente vincere, si prova a competere ma sono altre le squadre che vogliono davvero vincere: Zurigo e Zugo per citare due esempi hanno dei veri e propri squadroni ed investono una valanga di soldi. Inoltre, il Berna tornerà presto molto competitivo. Noi non vogliamo più spendere così che si può anche comprendere. Mentre noi a livello di CH abbiamo solo qualche elemento di spicco (Fazz, Thürkauf e l’anno prossimo Müller, tutti giocatori bravi/bravini ma non fortissimi a parte il Fazz quando è in vena) gli altri hanno diversi attaccanti molto forti. Se poi parliamo di stranieri, noi abbiamo degli ottimi giocatori (Arco ora che si è ripreso, Carr grandissimo) ma parliamo di rinnovare Josephs (se lo sta meritando, bravissimo per carità) ma vedete che le altre, già molto forti, andranno a rimpolpare la rosa con altri stranieri top. A questo gioco è molto difficile competere, quindi lodo comunque il lavoro che si sta provando a portare avanti ma per noi sarà un “provare” più che un volere assolutamente (a meno che un anno di incastri tutto perfettamente). Con questo non voglio dire che non faremo ottimi campionati, se si lavora bene lo si può sicuramente fare creando un bel gruppo, ma per lo step finale sarà sempre durissima.
Appunto. I dindi non li mettiamo per cui la discussione su GH è piuttosto inutile ;)
falko

Messaggio da falko »

barabitt ha scritto: 25 gen 2022, 12:17
Jean Valjean ha scritto: 25 gen 2022, 11:35 Trovi già scuse :D
Vuoi mettere la nebbia di Zugo? Pensa se a loro piace di più?

E come ti ha già detto bene Cimice, sono i modi. Tra 4 mesi la stagione era finita….

Neanche ha avuto le palle di tornare indietro e discutere di persona. PATETICO. Ho lo stesso rispetto che provo per quelli che lasciano la moglie/fidanzata con un sms.
Ma che cosa ne sapete voi se non hanno discusso tramite Skype per esempio (oggi si fa anche così !!), ma pensate davvero che è tornato in Ticino e poi non si è più fatto sentire ??? Sicuramente avrà comunicato con il suo agente e con i suoi ex datori di lavoro, nooo !! Dai non fate gli ingenui, sicuramente la situazione è stata annunciata e discussa da lui e dal suo entourage.

4 mesi sono un'infinità se il tuo pensiero è stare con la famiglia !!! Poi che cosa ne sappiamo noi di ciò che gli hanno detto rispetto al suo futuro in squadra, magari gli avevano comunicato che nell'anno nuovo avrebbe giocato ancora meno e che sarebbe stato relegato ancora maggiormente.

Davvero non capisco come fate a giudicare senza sapere tutti i retroscena.
E tu li sai i retroscena? Penso di no! Quindi ognuno si tiene la sua idea sulla persona Hofmann e non sul giocatore.
Jean Valjean

ancora pochi minuti ed entrerà ufficialmente nella storia :D

io intanto sto attivando tutte le mie fonti cinesi, vediamo se riesco a farlo trattenere per un paio di mesetti in più :jump:
Jean Valjean

propongo di fare una colletta all'interno del forum, facciamo stampare una bella targhetta (o un tapiro?) e gliela consegnamo. difficilmente il suo record verrà battuto (e ancora non sappiamo per quante altre partite potrà estenderlo).
joof

Messaggio da joof »

Se ve lo foste perso
"Sono però consapevole che senza il buon lavoro fatto in campionato non avrei mai ricevuto una chiamata olimpica", ha concluso Boedker.

https://www.rsi.ch/sport/hockey/Le-Olim ... 40260.html

Mi chiedo se ci crede veramente
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Lo straniero più scarso per rapporto prestazioni/costo della storia del lugano (e forse del campionato)..
Assurdo che si autoconvinca di giocare bene. Inutile ed inoltre abbassa il livello della linea..non lo
Vorrei nemmeno come svizzero!
Lightning

Messaggio da Lightning »

Neanche “Aspettando Godot” e la sua attesa è così irritante come Boedker e la sua totale incapacità di portare un contributo concreto.
Rispondi