Latte alle ginocchia appena apre bocca, poi arrogante peggio di RH... mi viene il voltastomaco al solo pensiero...
Daniel Carr
Moderatore: Thor41
Re: Daniel Carr
Fa parte del gioco, anche Spacek l’anno scorso sembrava vicino, a suo tempo Petrov, ma ce ne sono molti altri come dici.
Alla fine storicamente è successo solo con Domenichelli, e non è stato un affare col senno di poi.
Tornando a Carr, mi dispiace non vederlo più con la nostra maglia ma lo capisco, dopo il caso Marano e i disastri gestionali comprendo il suo desiderio di cambiare aria. Gli auguro di avere successo ovunque vada, se dovesse essere davvero ad Ambrì ci castigherà parecchio, e ne sarei anche felice perché sarebbe la dimostrazione di come siamo diventati meno attrattivi anche rispetto a loro. Ma la colpa è del covid…
....e naturalmente dei tifosi !Thor41 ha scritto: ↑26 gen 2025, 18:19Fa parte del gioco, anche Spacek l’anno scorso sembrava vicino, a suo tempo Petrov, ma ce ne sono molti altri come dici.
Alla fine storicamente è successo solo con Domenichelli, e non è stato un affare col senno di poi.
Tornando a Carr, mi dispiace non vederlo più con la nostra maglia ma lo capisco, dopo il caso Marano e i disastri gestionali comprendo il suo desiderio di cambiare aria. Gli auguro di avere successo ovunque vada, se dovesse essere davvero ad Ambrì ci castigherà parecchio, e ne sarei anche felice perché sarebbe la dimostrazione di come siamo diventati meno attrattivi anche rispetto a loro. Ma la colpa è del covid…
Già, avremmo dovuto chiamarlo di più sotto la curva come quando ci fu la partenza di Hofmann, citando una massima della Queen.barabitt ha scritto: ↑26 gen 2025, 18:57....e naturalmente dei tifosi !Thor41 ha scritto: ↑26 gen 2025, 18:19Fa parte del gioco, anche Spacek l’anno scorso sembrava vicino, a suo tempo Petrov, ma ce ne sono molti altri come dici.
Eh già, il problema sta tutto lì!Thor41 ha scritto: ↑26 gen 2025, 18:59Già, avremmo dovuto chiamarlo di più sotto la curva come quando ci fu la partenza di Hofmann, citando una massima della Queen.barabitt ha scritto: ↑26 gen 2025, 18:57....e naturalmente dei tifosi !Thor41 ha scritto: ↑26 gen 2025, 18:19
Fa parte del gioco, anche Spacek l’anno scorso sembrava vicino, a suo tempo Petrov, ma ce ne sono molti altri come dici.

Per il momento sono voci, di solito affidabili. Si parla di un biennale. Aspettiamo le conferme. Da parte mia posso dire che perdiamo un buon giocatore che sa fare la differenza ma solo quando tutto va bene. Per 2 mesi e mezzo abbiamo visto un altro Carr
Ok che non ti andava l allenatore ma ci vuole impegno e se la dirigenza ha fatto errori anche lui ha in parte rubato lo stipendio. Di sicuro non è un leader
Ok che non ti andava l allenatore ma ci vuole impegno e se la dirigenza ha fatto errori anche lui ha in parte rubato lo stipendio. Di sicuro non è un leader
Secondo in classifica marcatori e miglior +/- e stava rubando lo stipendio. Gli altri allora andavano addirittura messi al rogo.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Metro the best
Se avesse firmato che si fa? Dentro Joly quando possibile e lui in tribuna? O in questo caso tappiamo il naso perché effettivamente dominante? In ogni caso se fosse confermato sarebbe l'ennesima staffilata della stagione...
- Jean Valjean
-
No dai spero non ad Ambri ovunque ma non in valle....
Ennesimo errore della dirigenza se parte...
Su Bertaggia DS bah non mi convince...ok che qualche contatto penso lo abbia...non è mica agente ancora? Però boh io spero sempre magari di strappare Steinmann dal rappi
Ennesimo errore della dirigenza se parte...
Su Bertaggia DS bah non mi convince...ok che qualche contatto penso lo abbia...non è mica agente ancora? Però boh io spero sempre magari di strappare Steinmann dal rappi