Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
Un bell’annuncio a sorpresa stile Codey Burki ci starebbe però 
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Dio madonna era lanciato quando ha presentato il Codey
C’è anche da tenere conto che durante la stagione qualche giocatore per svariati motivi viene sempre lasciato andare da qualche squadra, e di solito il Lugano ha sempre preso qualcuno
Basta vedere l'ambri che ha già Shore infortunato, toccando tutto quello che possiamo si fa male uno dei nostri top giochiamo con Bennet e Joseph?? Regaliamo già in partenza 1,5 straniero alle altre squadre nel caso sfigato che succede? Mi sembra davvero impensabile.
Secondo me per il 7o straniero dovremo aspettare un po’…a meno di infortuni non credo arrivi qualcuno …per lo svizzero dipenderà da molti fattori, sperem perché serve come il pane
E già. Io dico che il fattore decisivo debba essere questo. 4500 sarebbe un buon risultato (a sto punto minimo), 5000 sarebbe meglio. Ce la facciamo una domanda? Una volta Lugano era sinonimo di passione e fame di hockey? Oggi? A livello di affluenze ci bastonano ormai quasi tutti e l'ambiente in pista è eccellente solo se per miracolo facciamo grandi cose nei playoff o ev. nei derby. È normale? Siamo una piazza che dimostra cultura sportiva e hockeystica o stiamo diventando una città dormitorio per tifosi di Inter, Milan, Juve e ...Ambrì? Cioé si corre in pista solo se si vince o solo per l'evento? Ma ce la vogliamo dare una svegliata o no? Con il suo "stile" la società e il suo marketing purtroppo ci mettono del loro (sorvoliamo per il momento) ma io direi che bisogna sbattersene. Lugano è storia, sono quei colori, quella curva e quei giocatori sul ghiaccio. So di parlare al vento ma, al di là dei risultati (che possono come non possono arrivare, vale per quasi tutti), dovremmo tornare ad essere una pista che intimorisce gli avversari e gasa i nostri. Ogni. Maledetta. Partita. Lugano, wake the fuck up!Thor41 ha scritto: 23 ago 2022, 9:36 Non sarà una brutta cosa se dovessimo arrivare a 4’500 abbonati e lo alziamo pure noi, magari non quest’anno ma per l’anno prossimo.
Lugano la pista meno cara in Svizzera:
https://twitter.com/migoudresser/status ... R89bg&s=19
Coccane lo Zugo. Quasi 400 chf per due adulti due bambini una sera di hockey.
Impossibile competere con queste entrate a lungo termine.
sigh. impressionante.Grog ha scritto: 23 ago 2022, 21:57 Lugano la pista meno cara in Svizzera:
Cazzo, sono gasatissimo adessotfs ha scritto: 23 ago 2022, 21:56E già. Io dico che il fattore decisivo debba essere questo. 4500 sarebbe un buon risultato (a sto punto minimo), 5000 sarebbe meglio. Ce la facciamo una domanda? Una volta Lugano era sinonimo di passione e fame di hockey? Oggi? A livello di affluenze ci bastonano ormai quasi tutti e l'ambiente in pista è eccellente solo se per miracolo facciamo grandi cose nei playoff o ev. nei derby. È normale? Siamo una piazza che dimostra cultura sportiva e hockeystica o stiamo diventando una città dormitorio per tifosi di Inter, Milan, Juve e ...Ambrì? Cioé si corre in pista solo se si vince o solo per l'evento? Ma ce la vogliamo dare una svegliata o no? Con il suo "stile" la società e il suo marketing purtroppo ci mettono del loro (sorvoliamo per il momento) ma io direi che bisogna sbattersene. Lugano è storia, sono quei colori, quella curva e quei giocatori sul ghiaccio. So di parlare al vento ma, al di là dei risultati (che possono come non possono arrivare, vale per quasi tutti), dovremmo tornare ad essere una pista che intimorisce gli avversari e gasa i nostri. Ogni. Maledetta. Partita. Lugano, wake the fuck up!Thor41 ha scritto: 23 ago 2022, 9:36 Non sarà una brutta cosa se dovessimo arrivare a 4’500 abbonati e lo alziamo pure noi, magari non quest’anno ma per l’anno prossimo.
-
nyrangers1
Se io fossi il CFO alzerei subito i prezzi.Grog ha scritto: 23 ago 2022, 21:57 Lugano la pista meno cara in Svizzera: