Linus Klasen
Moderatore: Thor41
-
Re: Linus Klasen
Scena bellissima! Sono felicissimo per Linus: dopo un avvio un po' sottotono si sta prendendo una grande rivincita. Attualmente è uno dei nostri fari.
Ho avuto la stessa paura quando l'ho visto pattinare A BALLA in retromarcia. Gli ho addirittura gridato "Linus, girati che c'è la macchina!" (sono ansiosa...).nylanderfan ha scritto:Al termine della partita di ieri sera lui e Brunner hanno tirato due volte la squadra sotto la curva. Erano tra i più euforici per la vittoria.
Ad un certo punto mi sono pure preoccupato per la sua incolumità perché ha iniziato a pattinare al contrario partendo dalla Curva lago e avevo timore che andasse a cozzare contro l'autovettura che entra in pista a fine gara.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Esatto! Due bambinoni! Ma se di Brunner lo sapevo, un po' Linus mi ha sorpresa (in bene, mi ha fatto piacere vederlo così).Bernie ha scritto:...come due bambini in un negozio di caramellenylanderfan ha scritto:Al termine della partita di ieri sera lui e Brunner hanno tirato due volte la squadra sotto la curva. Erano tra i più euforici per la vittoria.
vincere contro il Servette è particolare....dopo 2 eliminazioni.....vincere con 7 pappine a McSorley fa molto, ma molto morale.
Linus è sempre stato sensibile ai festeggiamenti post partita, ricordo lo scorso anno quanto vi partecipava con il telefonino.
Contento di averlo ritrovato con lo stesso stato d'animo. Lui e Brunner veramente top da questo lato.
Contento di averlo ritrovato con lo stesso stato d'animo. Lui e Brunner veramente top da questo lato.
Rigore di Klasen all'allenamento di questa mattina 
http://www.rsi.ch/play/tv/video-sport-r ... id=6618448

http://www.rsi.ch/play/tv/video-sport-r ... id=6618448
Non oso immaginare cosa intendesse con "play hard"

-
Io un'idea ce l'avrei
Tralasciando di commentare quanto è bellissima la signora Klasen... ieri grandissimo goal di Linus e in generale grande prestazione. Merito anche del duro lavoro della signora?

Tralasciando di commentare quanto è bellissima la signora Klasen... ieri grandissimo goal di Linus e in generale grande prestazione. Merito anche del duro lavoro della signora?