Riffo ha scritto: ↑28 gen 2025, 10:45
Io ho percepito comunque la sua, spero intenzione di rimanere a Lugano. Infatti ha sottolineato il fatto che qui si trova bene ed ha amico dentro e fuori dal ghiaccio. Il che, per come la vedo io, è molto molto importante trovarsi bene in un luogo come persona prima ancora che come giocatore
Non ho capito bene il concetto del “alcune cose non posso controllarle”. Nel senso che i cambi di allenatore e ds non dipendono da lui o c’è altro?!
Soprattutto a Lugano è importante avere gli amici giusti.
Non so, non sono così sicuro che rimanga ma va bene anche così.
Io non me ne libererei a cuor leggero.
Sai quello che lasci, non sai quello che trovi.
Io ho percepito comunque la sua, spero intenzione di rimanere a Lugano. Infatti ha sottolineato il fatto che qui si trova bene ed ha amico dentro e fuori dal ghiaccio. Il che, per come la vedo io, è molto molto importante trovarsi bene in un luogo come persona prima ancora che come giocatore
Non ho capito bene il concetto del “alcune cose non posso controllarle”. Nel senso che i cambi di allenatore e ds non dipendono da lui o c’è altro?!
Solo degli stupidi non rinnovano un giocatore come carr che oltretutto ama stare a Lugano, però da questi signori ci si può aspettare di tutto
Infatti, è uno degli attaccanti più prolifici del campionato quasi 0.9 a partita, non ce ne sono molti altri che hanno la sua capacità di far punti nel nostro campionato (quest'anno ne ha fatti un po' meno, ma il motivo è evidente, non funzionava nulla !!!!). Attenzione che poi ce lo ritroviamo contro e farà come Brunner e Buergler che ci segnerà sempre contro !!!
Io non vedo molti motivi per non tenere un giocatore simile. Segna, fa punti, ha grinta ed è palesemente attaccato alla nostra città. Poi vabbhe, io sono solo un umile tifoso, non capisco certo tutto.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Misko ha scritto: ↑28 gen 2025, 11:26
Io non vedo molti motivi per non tenere un giocatore simile. Segna, fa punti, ha grinta ed è palesemente attaccato alla nostra città. Poi vabbhe, io sono solo un umile tifoso, non capisco certo tutto.
Ho sentito più volte dire che se Carr dovesse partire, sarebbe sostituibile, il mercato degli stranieri è ampio, ecc...
Si si, tutti sono sostituibili e nessuno è indispensabile (o quasi), ma ci rendiamo conto di chi siano coloro che dovrebbero scegliere il nuovo straniero? Ci rendiamo conto di dove siamo finiti?
Appunto per quello, perché tanta gente è ancora convinta che via l’attuale gestione veniamo invasi dagli alieni e un meteorite ci colpisce.
Carr può anche essere sostituibile, o meglio, si può trovare qualcuno che faccia i suoi stessi punti. Dovesse veramente partire, firmare con l’Ambrì e purgarci ad ogni derby un po’ godrei, perché mette in evidenza come la società abbia lavorato male, mettendo in fuga anche chi sarebbe rimasto più che volentieri.
Thor41 ha scritto: ↑28 gen 2025, 13:45
... si può trovare qualcuno che faccia i suoi stessi punti.
La storia recente (ma neanche tanto...) racconta che a Lugano trovare uno straniero che fa punti è un compito arduo, direi quasi proibitivo.
Chi rinuncia consapevolmente a uno straniero di questo calibro, oltretutto innamorato e perfettamente integrato nella realtà in cui vive, è un incosciente e un pazzo!