Raffaele Sannitz, il nostro allenatore della U20
Moderatore: Thor41
Re: Raffaele Sannitz
Vediamo chi arriva, ma se sta bene la sua esperienza può sempre essere utile. Morini non è affidabile.

E' vero, ma ha i polmoni, le gambe ed il cuore (nel senso di impegno) del Sannitz di 10 anni fa !! Già questo non sarebbe male !!
Barabitt ci sta quello che dici ma lo sai anche te che non succederà mai, turn over Gia bello che lo fanno fare a gli stranieri figuriamoci con li svizzeribarabitt ha scritto: ↑26 apr 2021, 9:53In difesa siamo lunghi, ma secondo me occorre assolutamente far giocare questi giovani, quindi un bel turn over con i "titolari" lo si può fare tranquillamente, una volta sta fuori qualcuno, l'altra volta qualcun altro.Lord Burg ha scritto: ↑26 apr 2021, 9:16Quali ragazzini?![]()
Questa stagione solo lo Zurigo aveva un’età media superiore alla nostra... Tra coloro che hanno giocato regolarmente, il più giovane era Riva, che ha comunque già 23 anni! Squadra vecchissima.
E per la prossima stagione non penso che cambierà molto. In difesa siamo abbastanza lunghi, quindi Villa e Ugazzi, come quest’anno, giocheranno probabilmente solo se ci saranno molti infortuni.
In attacco siamo cortissimi invece (al momento), quindi forse Stoffel un po’ di spazio potrà trovarlo, mentre Werder immagino che prima verrà fatto giocare in B.
A dipendenza di chi sarà l’allenatore, forse solo in porta vedremo un deciso cambiamento, con più partite per Fadani/Fatton.
Tornando a Sannitz, secondo me, per quanto fatto vedere questa stagione, potrebbe tranquillamente andare in pensione. Inutile tirare le cose per le lunghe come con Vauclair e Reuille.
Poi come detto, davanti siamo cortissimi, e soprattutto perdiamo gente che giocava in BP (Suri, Lajunen). Purtroppo non sappiamo chi arriva a rimpiazzarli, ma al momento abbiamo un buco anche lì. Buco che si allargherebbe ulteriormente se perdessimo anche Sannitz.
....hai ragione, ma forse non è questo uno degli errori che commettiamo da anni ??
L'esperienza si fa giocando non stando in panchina. Sannitz ha avuto dei maestri davanti a lui da cui ha potuto imparare. Ora che lasci lo spazio ai giovani o comunque gente più giovane di lui.
sarebbe mille volte meglio lui come settimo difensore + box play che un Nodari.
Tenere un Nodari come settimo e lasciar partire Sannitz farebbero un po' girare, nodari è cosi scarso che un Sannitz in difesa (cmq scarso) è cmq meglio e ci darebbe un'opzione per i box play.
quindi o smettono entrambi (mia soluzione preferita) o si rinnova solo Sannitz come difensore/box play e si lascia partire nodari
spero proprio che non si dica ciao a Sannitz per tenere Nodari
Tenere un Nodari come settimo e lasciar partire Sannitz farebbero un po' girare, nodari è cosi scarso che un Sannitz in difesa (cmq scarso) è cmq meglio e ci darebbe un'opzione per i box play.
quindi o smettono entrambi (mia soluzione preferita) o si rinnova solo Sannitz come difensore/box play e si lascia partire nodari
spero proprio che non si dica ciao a Sannitz per tenere Nodari
- Puckersson
Ancora niente news sul Raffa? La preparazione è già iniziata da un po'... qualcuno ha qualche info da insider?

Io si, ma non posso svelarlaPuckersson ha scritto: ↑9 giu 2021, 9:59 Ancora niente news sul Raffa? La preparazione è già iniziata da un po'... qualcuno ha qualche info da insider?