Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Speriamo che magari vada al Rappy, piú ghiaccio per lui e non andrebbe a rafforzare una diretta concorrente.
-
Mi sarebbe piaciuto vederlo in bianconero.....spero che vadi a rappi...poi cosi si adatta al nostro campionato per quando andrà via il padre da noi...ihih....

...e magari sbloccherebbe la trattativa "Nodari - Brady Murray"Massimo ha scritto:Speriamo che magari vada al Rappy, piú ghiaccio per lui e non andrebbe a rafforzare una diretta concorrente.

Beware the fury of a patient man!
Meglio ancora sarebbe una clausola liberatoria che gli consenta di firmare con il Lugano alla fine di ogni stagionewing ha scritto:...e magari sbloccherebbe la trattativa "Nodari - Brady Murray"Massimo ha scritto:Speriamo che magari vada al Rappy, piú ghiaccio per lui e non andrebbe a rafforzare una diretta concorrente.![]()
![]()

L'importante é che non va in valle
Io scommetto che Fazzini la prossima stagione farà più goals di Rüfenacht !

Io scommetto che Fazzini la prossima stagione farà più goals di Rüfenacht !
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
- nylanderfan
Esattamentenylanderfan ha scritto:Già quest'anno quasi ne segnava più Fazzini di Rufi.

Di Rufi non ci mancheranno tanto i goal, che pure fanno comodo, ma la grinta, la fisicità e la presenza nello slot.Kirk ha scritto:Io scommetto che Fazzini la prossima stagione farà più goals di Rüfenacht !
No chiaro,Kuonen dovrebbe portare questi elementi...a mio avviso Rüfi non ci mancherà più di quel tanto. Meglio spendere (o aver speso) i soldi che pretendeva per qualcun'altro. Magari il Kuonen di turno ti fa lo stesso lavoro di un Rüfi ma ti costa un terzo. Bom... discorsi già triti e ritritiMassimo ha scritto:Di Rufi non ci mancheranno tanto i goal, che pure fanno comodo, ma la grinta, la fisicità e la presenza nello slot.Kirk ha scritto:Io scommetto che Fazzini la prossima stagione farà più goals di Rüfenacht !

Io continuo a sperare nell'ultima bomba di mercato...l'ultima cigliegina..o cigliegiona sul tortone

Non metto in dubbio che sia stato giusto lasciarlo andare. Al tempo stesso credo che ci mancherà.Kirk ha scritto:No chiaro,Kuonen dovrebbe portare questi elementi...a mio avviso Rüfi non ci mancherà più di quel tanto. Meglio spendere (o aver speso) i soldi che pretendeva per qualcun'altro. Magari il Kuonen di turno ti fa lo stesso lavoro di un Rüfi ma ti costa un terzo. Bom... discorsi già triti e ritriti![]()
Kuonen potrebbe sorprenderci, ma resta una scommessa.
Ci speriamo in tanti, ma anche senza bomba ci possiamo dire soddisfatti del mercato. Non siamo ancora ai livelli delle migliori squadre, ma si sono fatti passi avanti.Kirk ha scritto:Io continuo a sperare nell'ultima bomba di mercato...l'ultima cigliegina..o cigliegiona sul tortone