Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Massimo »

Speriamo che magari vada al Rappy, piú ghiaccio per lui e non andrebbe a rafforzare una diretta concorrente.
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Mi sarebbe piaciuto vederlo in bianconero.....spero che vadi a rappi...poi cosi si adatta al nostro campionato per quando andrà via il padre da noi...ihih.... :lool: :lool: :lool:
wing

Messaggio da wing »

Massimo ha scritto:Speriamo che magari vada al Rappy, piú ghiaccio per lui e non andrebbe a rafforzare una diretta concorrente.
...e magari sbloccherebbe la trattativa "Nodari - Brady Murray" :D :D :D
Beware the fury of a patient man!
Massimo

Messaggio da Massimo »

wing ha scritto:
Massimo ha scritto:Speriamo che magari vada al Rappy, piú ghiaccio per lui e non andrebbe a rafforzare una diretta concorrente.
...e magari sbloccherebbe la trattativa "Nodari - Brady Murray" :D :D :D
Meglio ancora sarebbe una clausola liberatoria che gli consenta di firmare con il Lugano alla fine di ogni stagione :D
Kirk

Messaggio da Kirk »

L'importante é che non va in valle :D

Io scommetto che Fazzini la prossima stagione farà più goals di Rüfenacht !
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Già quest'anno quasi ne segnava più Fazzini di Rufi. :D
from Bure to Boeser

Immagine
Kirk

Messaggio da Kirk »

nylanderfan ha scritto:Già quest'anno quasi ne segnava più Fazzini di Rufi. :D
Esattamente ;)
Massimo

Messaggio da Massimo »

Kirk ha scritto:Io scommetto che Fazzini la prossima stagione farà più goals di Rüfenacht !
Di Rufi non ci mancheranno tanto i goal, che pure fanno comodo, ma la grinta, la fisicità e la presenza nello slot.
Kirk

Messaggio da Kirk »

Massimo ha scritto:
Kirk ha scritto:Io scommetto che Fazzini la prossima stagione farà più goals di Rüfenacht !
Di Rufi non ci mancheranno tanto i goal, che pure fanno comodo, ma la grinta, la fisicità e la presenza nello slot.
No chiaro,Kuonen dovrebbe portare questi elementi...a mio avviso Rüfi non ci mancherà più di quel tanto. Meglio spendere (o aver speso) i soldi che pretendeva per qualcun'altro. Magari il Kuonen di turno ti fa lo stesso lavoro di un Rüfi ma ti costa un terzo. Bom... discorsi già triti e ritriti :D

Io continuo a sperare nell'ultima bomba di mercato...l'ultima cigliegina..o cigliegiona sul tortone :D
Massimo

Messaggio da Massimo »

Kirk ha scritto:No chiaro,Kuonen dovrebbe portare questi elementi...a mio avviso Rüfi non ci mancherà più di quel tanto. Meglio spendere (o aver speso) i soldi che pretendeva per qualcun'altro. Magari il Kuonen di turno ti fa lo stesso lavoro di un Rüfi ma ti costa un terzo. Bom... discorsi già triti e ritriti :D
Non metto in dubbio che sia stato giusto lasciarlo andare. Al tempo stesso credo che ci mancherà.
Kuonen potrebbe sorprenderci, ma resta una scommessa.

Kirk ha scritto:Io continuo a sperare nell'ultima bomba di mercato...l'ultima cigliegina..o cigliegiona sul tortone :D
Ci speriamo in tanti, ma anche senza bomba ci possiamo dire soddisfatti del mercato. Non siamo ancora ai livelli delle migliori squadre, ma si sono fatti passi avanti.
Bloccato