Mikkel Bødker
Moderatore: Thor41
-
Re: Mikkel Bødker
In shl non è sicuramente pagato come in Svizzera, quindi se va ai Redhawks, sarà sicuramente con uno stipendio al ribasso
- Jean Valjean
io spero che non abbiamo fatto nessuna offerta, anche se è chiaro che con 6 stranieri uno forzatamente giocherà nel bottom six, e potrebbe anche essere Boedker. Ma per quel ruolo non si dovrebbe pagare più di 200-250'000. Soldi che penso prenderebbe tranquillamente in SHL.
Secondo me a quel prezzo ci sono molti altri stranieri che possono rendere più di lui !Jean Valjean ha scritto: 30 gen 2022, 11:29 io spero che non abbiamo fatto nessuna offerta, anche se è chiaro che con 6 stranieri uno forzatamente giocherà nel bottom six, e potrebbe anche essere Boedker. Ma per quel ruolo non si dovrebbe pagare più di 200-250'000. Soldi che penso prenderebbe tranquillamente in SHL.
Ma sicuro che ci sono, confido in HD e CMS
Ma chi lo cerca in SHL dopo la stagione che sta facendo??Jean Valjean ha scritto: 30 gen 2022, 11:29 io spero che non abbiamo fatto nessuna offerta, anche se è chiaro che con 6 stranieri uno forzatamente giocherà nel bottom six, e potrebbe anche essere Boedker. Ma per quel ruolo non si dovrebbe pagare più di 200-250'000. Soldi che penso prenderebbe tranquillamente in SHL.
Beh il Boedker attuale sta avendo il rendimento che più o meno ci si aspettava da Josephs come "tappabuchi". Se ci serve uno straniero da bottom 6 tanto vale andare su profili del genere, non dico che tutti i "nomi da B" siano Josephs (anzi, probabilmente è l'eccezione), ma anche se non lo sono possono sicuramente fare quello che fa Boedker.
- Jean Valjean
ve l'avevo detto che l'avrei fattoJean Valjean ha scritto: 25 gen 2022, 23:04
io intanto sto attivando tutte le mie fonti cinesi, vediamo se riesco a farlo trattenere per un paio di mesetti in più![]()

(scherzi a parte, umanamente spiace)
Finalmente qualcosa di positivo anche per lui. Era entrato in una spirale negativa.
- Jean Valjean
qualcuno sta vedendo la partita della Danimarca?
tra l'altro mi gioco la doppietta contro di noi
tra l'altro mi gioco la doppietta contro di noi

La Danimarca ha vinto 2-1. Tiri 40 a 17 per la Cechia. Bödker ha giocato quasi 18 minuti con 4 tiri, il 25% dei tiri di tutta la squadra. Direi molto bene.Jean Valjean ha scritto: 9 feb 2022, 16:54 qualcuno sta vedendo la partita della Danimarca?
tra l'altro mi gioco la doppietta contro di noi![]()