Daniel Carr

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Paul Martel

Re: Daniel Carr

Messaggio da Paul Martel »

Appunto, siamo dei co..oni se non gli offriamo il rinnovo. Duca mica scemo, avrà già lì belle che pronto il contratto (se non già firmato). Poi il fatto che si trova bene a Lugano può tranquillamente trasferirsi 30 km più a Nord, mica un problema.
La gente come noi ...
Grog

Messaggio da Grog »

Sarebbe tragicomico.

Ma da quello che si legge, e dal linguaggio del corpo nelle partite, Carr e Gianinazzi chiaramente non si usmavano. Forse Dome si riferiva anche a Carr parlando di giocatori che devono tirare la baracca e che ci saranno provvedimenti etc.

Mi aspetterei da questa dirigenza di essere tanto piccola e poco professionale da non firmare Carr perché visto come una delle "mele marce" che ha fatto fallire Gianinazzi, facendo perdere loro la faccia.

Come detto, questo è il problema nell'avere un CdA che "regna" con la pancia.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Bernie ha scritto: 28 gen 2025, 13:55
Thor41 ha scritto: 28 gen 2025, 13:45 ... si può trovare qualcuno che faccia i suoi stessi punti.
La storia recente (ma neanche tanto...) racconta che a Lugano trovare uno straniero che fa punti è un compito arduo, direi quasi proibitivo.

Chi rinuncia consapevolmente a uno straniero di questo calibro, oltretutto innamorato e perfettamente integrato nella realtà in cui vive, è un incosciente e un pazzo!
....purtroppo la nostra dirigenza è proprio così, senza dimenticare che sono dei gran permalosi e incapaci di fare autocritica.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Lightning ha scritto: 28 gen 2025, 13:27 Ho sentito più volte dire che se Carr dovesse partire, sarebbe sostituibile, il mercato degli stranieri è ampio, ecc...
Si si, tutti sono sostituibili e nessuno è indispensabile (o quasi), ma ci rendiamo conto di chi siano coloro che dovrebbero scegliere il nuovo straniero? Ci rendiamo conto di dove siamo finiti?
Il fatto è che non lo sappiamo perché non abbiamo il DS e loro hanno detto che si aspetterà il DS…
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Bernie

Messaggio da Bernie »

Grog ha scritto: 28 gen 2025, 14:46 ...avere un CdA che "regna" con la pancia.
Regnassero solo con la pancia... :D
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Bernie ha scritto: 28 gen 2025, 15:02
Grog ha scritto: 28 gen 2025, 14:46 ...avere un CdA che "regna" con la pancia.
Regnassero solo con la pancia... :D
:lool:
ExKenta25

Messaggio da ExKenta25 »

Kenta ha scritto: 28 gen 2025, 14:56
Lightning ha scritto: 28 gen 2025, 13:27 Ho sentito più volte dire che se Carr dovesse partire, sarebbe sostituibile, il mercato degli stranieri è ampio, ecc...
Si si, tutti sono sostituibili e nessuno è indispensabile (o quasi), ma ci rendiamo conto di chi siano coloro che dovrebbero scegliere il nuovo straniero? Ci rendiamo conto di dove siamo finiti?
Il fatto è che non lo sappiamo perché non abbiamo il DS e loro hanno detto che si aspetterà il DS…
Non posso credere che realmente sia tutto in sospeso perché il “posto è vacante”…
Sarebbe l’ennesima prova della non professionalità della ns società ma spero non si spingano fino a questo punto (… vero è che al peggio non c’è mai fine).
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Quando RH andò a pescar salmoni lo sostituì Näser…
Bernie

Messaggio da Bernie »

Thor41 ha scritto: 28 gen 2025, 16:42 Quando RH andò a pescar salmoni lo sostituì Näser…
...e l'Angelo della morte, sul macellaio, che uccise il toro... :wacko:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Kenta

Messaggio da Kenta »

Avevo rimosso.
(ma comunque Habis in caso di bisogno era raggiungibile)
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Rispondi