Daniel Carr
Moderatore: Thor41
- Paul Martel
Re: Daniel Carr
Appunto, siamo dei co..oni se non gli offriamo il rinnovo. Duca mica scemo, avrà già lì belle che pronto il contratto (se non già firmato). Poi il fatto che si trova bene a Lugano può tranquillamente trasferirsi 30 km più a Nord, mica un problema.
La gente come noi ...
Sarebbe tragicomico.
Ma da quello che si legge, e dal linguaggio del corpo nelle partite, Carr e Gianinazzi chiaramente non si usmavano. Forse Dome si riferiva anche a Carr parlando di giocatori che devono tirare la baracca e che ci saranno provvedimenti etc.
Mi aspetterei da questa dirigenza di essere tanto piccola e poco professionale da non firmare Carr perché visto come una delle "mele marce" che ha fatto fallire Gianinazzi, facendo perdere loro la faccia.
Come detto, questo è il problema nell'avere un CdA che "regna" con la pancia.
Ma da quello che si legge, e dal linguaggio del corpo nelle partite, Carr e Gianinazzi chiaramente non si usmavano. Forse Dome si riferiva anche a Carr parlando di giocatori che devono tirare la baracca e che ci saranno provvedimenti etc.
Mi aspetterei da questa dirigenza di essere tanto piccola e poco professionale da non firmare Carr perché visto come una delle "mele marce" che ha fatto fallire Gianinazzi, facendo perdere loro la faccia.
Come detto, questo è il problema nell'avere un CdA che "regna" con la pancia.
....purtroppo la nostra dirigenza è proprio così, senza dimenticare che sono dei gran permalosi e incapaci di fare autocritica.Bernie ha scritto: ↑28 gen 2025, 13:55La storia recente (ma neanche tanto...) racconta che a Lugano trovare uno straniero che fa punti è un compito arduo, direi quasi proibitivo.
Chi rinuncia consapevolmente a uno straniero di questo calibro, oltretutto innamorato e perfettamente integrato nella realtà in cui vive, è un incosciente e un pazzo!
Il fatto è che non lo sappiamo perché non abbiamo il DS e loro hanno detto che si aspetterà il DS…Lightning ha scritto: ↑28 gen 2025, 13:27 Ho sentito più volte dire che se Carr dovesse partire, sarebbe sostituibile, il mercato degli stranieri è ampio, ecc...
Si si, tutti sono sostituibili e nessuno è indispensabile (o quasi), ma ci rendiamo conto di chi siano coloro che dovrebbero scegliere il nuovo straniero? Ci rendiamo conto di dove siamo finiti?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Non posso credere che realmente sia tutto in sospeso perché il “posto è vacante”…Kenta ha scritto: ↑28 gen 2025, 14:56Il fatto è che non lo sappiamo perché non abbiamo il DS e loro hanno detto che si aspetterà il DS…Lightning ha scritto: ↑28 gen 2025, 13:27 Ho sentito più volte dire che se Carr dovesse partire, sarebbe sostituibile, il mercato degli stranieri è ampio, ecc...
Si si, tutti sono sostituibili e nessuno è indispensabile (o quasi), ma ci rendiamo conto di chi siano coloro che dovrebbero scegliere il nuovo straniero? Ci rendiamo conto di dove siamo finiti?
Sarebbe l’ennesima prova della non professionalità della ns società ma spero non si spingano fino a questo punto (… vero è che al peggio non c’è mai fine).
Quando RH andò a pescar salmoni lo sostituì Näser…
Avevo rimosso.
(ma comunque Habis in caso di bisogno era raggiungibile)
(ma comunque Habis in caso di bisogno era raggiungibile)
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!