Nuovo coach?
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
-
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Re: Nuovo coach?
Per me non era il momento giusto, però...
Non vedo cosa possa cambiare a livello di gioco, visto che è più il tempo che si gioca che quello che ci si allena.
A questo punto della stagione, les jeux sont faits.
Non conosco se dietro questo cambiamento ci sia dell'altro per la prossima stagione, ma credo di sì. Altrimenti mi sembrerebbe ancora più strano.
Punto positivo potrebbe essere che con un 'cambio' di allenatore, c'è o spesso avviene una scossa anche a livello dei primi risultati. E qui ce ne bastano 4 utili per andare in vacanza.
Peccato che per noi non sarà così.
Aspetto negativo è che potrebbe far nascere qualche 'casot''/malcontento (mac).
Il nome ad ogni modo mi ispira
(poi magari di irlandese ha solo il cane, il famosissimo mastino Irlandese).
Ben venuto, bella la sua frase che siamo una squadra ben strutturata, vedremo quando se ne andrà al Golf Club se la penserà ancora così.
Comunque sia, forza e coraggio Greg
Non vedo cosa possa cambiare a livello di gioco, visto che è più il tempo che si gioca che quello che ci si allena.
A questo punto della stagione, les jeux sont faits.
Non conosco se dietro questo cambiamento ci sia dell'altro per la prossima stagione, ma credo di sì. Altrimenti mi sembrerebbe ancora più strano.
Punto positivo potrebbe essere che con un 'cambio' di allenatore, c'è o spesso avviene una scossa anche a livello dei primi risultati. E qui ce ne bastano 4 utili per andare in vacanza.
Peccato che per noi non sarà così.
Aspetto negativo è che potrebbe far nascere qualche 'casot''/malcontento (mac).
Il nome ad ogni modo mi ispira

Ben venuto, bella la sua frase che siamo una squadra ben strutturata, vedremo quando se ne andrà al Golf Club se la penserà ancora così.
Comunque sia, forza e coraggio Greg
Abbiamo già la bandiera per lui!nylanderfan ha scritto:Forse non è abbastanza sconosciuto...doveva presentarsi vestito da Batman

"Non può piovere per sempre.."
"Ai tifosi prometto un duro lavoro"
prepariamoci...si dovrà sudare sugli spalti!

prepariamoci...si dovrà sudare sugli spalti!

"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras
-
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Jwarding,
Ma già non possiamo andar in vacanza con o come loro, già abbiamo un nostro lavoro, ma questa del duro lavoro (per tutti e di nuovo(DS)) non che mi piaccia tanto.
Magari come preparazione estiva convocano tutti i tesserati, atrrezzi in spalla ed in bici, scopo la costruzione di una stradina che possa portare collegare la Nufenen con il monte Brè.
Oppure amichevoli estive e per tutti i fortunati tesserati, seguire il tutto con una coperta termica.
Stanno inventando le saune ticinesi, altro che Ricccccola.
D'altronde cosa poteva dire?, pèrometto feste, birra, allegria e balli, libri (O.T consiglio 'Le ceneri di Angela') e al posto di meneguzzi, gli U2.
Credo seriamentissimamente che ognuno abbia il diritto di lavorare duro e sudare come e quando gli pare
Vai Greg, che secondo me lo ha preso il presidente, perchè c'è uno(tuffatore) che si chiama Greg Luganis, un ibrido fra Luganiga, Lugano e altro. Continiutà!
Sciuri, buona serata, e buon app.
Alle prossime avventure

Ma già non possiamo andar in vacanza con o come loro, già abbiamo un nostro lavoro, ma questa del duro lavoro (per tutti e di nuovo(DS)) non che mi piaccia tanto.
Magari come preparazione estiva convocano tutti i tesserati, atrrezzi in spalla ed in bici, scopo la costruzione di una stradina che possa portare collegare la Nufenen con il monte Brè.
Oppure amichevoli estive e per tutti i fortunati tesserati, seguire il tutto con una coperta termica.
Stanno inventando le saune ticinesi, altro che Ricccccola.
D'altronde cosa poteva dire?, pèrometto feste, birra, allegria e balli, libri (O.T consiglio 'Le ceneri di Angela') e al posto di meneguzzi, gli U2.
Credo seriamentissimamente che ognuno abbia il diritto di lavorare duro e sudare come e quando gli pare

Vai Greg, che secondo me lo ha preso il presidente, perchè c'è uno(tuffatore) che si chiama Greg Luganis, un ibrido fra Luganiga, Lugano e altro. Continiutà!
Sciuri, buona serata, e buon app.
Alle prossime avventure
sinceramente pure io nn capisco questa mossa...cmq
Ireland.spero xo che il prossimo coach non sai Smith, con tutto il rispetto alla persona, ma a me nn ispira...

Non voglio essere pessimista però credo che questa sia la classica mossa da canna del gas ...
cmq penso che il profilo dell'allenatore sia quella giusta anche se avrei preferito un po' di esperienza in NHL ma secondo me questo è il profilo giusto ...
cmq penso che il profilo dell'allenatore sia quella giusta anche se avrei preferito un po' di esperienza in NHL ma secondo me questo è il profilo giusto ...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Anch'io non capisco questa scelta...Di solito si da una scossa a una squadra che perde (vedi play off 2006...), non a una che vince. Con MCN hanno vinto 8 delle ultime 12 partite e con un chiaro miglioramento sul piano del gioco e dell'ambiente di squadra; inoltre se invece di prendere un portiere straniero avessero tesserato un attaccante "serio" a quest'ora saremmo nei play off!
Dalla reazione di MCN decisione negativa, e ora vediamo quella dei giocatori (vi ricorate Ruhnke?)
Dalla reazione di MCN decisione negativa, e ora vediamo quella dei giocatori (vi ricorate Ruhnke?)
Ho appena visto il servizio su Ireland a Teleticino, beh... non so se avete visto la faccia di McNamara... non mi pareva proprio delle più contente... mah!!!