dato che il loro sponsor principale è la banca cantonale di friborgo non mi stupisco di questi arrivi...
comunque stanno mettendo su una squadra (in attacco) di tutto rispetto secondo me...Rosa, Dubé, poi
vogliono prendere anche Gamache...
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
-
Lord Zeppelin
Re: Mercato giocatori
Stanno tentando di fare uno squadrone, noi invece rimaniamo con questi e se ci salviamo dalla b e già un miracolo e l'anno prossimo sara la stessa pena.

Piace anche al Lugano, ma la prima offerta concreta Kimmo Rintanen l'ha ricevuta dal Bienne, che dopo aver firmato con Marc Wieser continua la sua campagna acquisti in vista della prossima stagione.
tio.ch
tio.ch
Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
Ma chi piace anche al Lugano??? Parli di Rosa o Rintanen? Rosa ha già firmato per le prossime 2 stagioni a Friborgo...
Mi raccomando, noi cerchiamo sempre gli scarti degli altri...Oh mamma mia.
Mi raccomando, noi cerchiamo sempre gli scarti degli altri...Oh mamma mia.
Di Rintanen.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
Comunque Rosa, gran bello straniero! Il Friborgo ha fatto più che un affare, anche se avranno dovuto sborsare tanta grana.
Già anni fa, aveva firmato con l'Ambrì, poi però ricevette ed accettò un'offerta dai Los Angeles Kings.
Già anni fa, aveva firmato con l'Ambrì, poi però ricevette ed accettò un'offerta dai Los Angeles Kings.
Sono d'accordo con te, a me Rosa piace molto come giocatore e l'avrei visto bene a Lugano, vista anche la mancanza di qualità in attacco 
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
ormai a lugano andrebbe bene qualsiasi straniero che nn si chiami Nssy o popovic 
cmq non vi preoccupate arrivera LO STRANIERO che fara "dimenticare" il metro...
cmq non vi preoccupate arrivera LO STRANIERO che fara "dimenticare" il metro...
CHI NOI SIAMO?!?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
Hahaha grandissimo!! Comunque a proposito di asiatici.. il lugano prenderà Park!! Quello dell'arsenal peròciccio33 ha scritto:Chi è il cinese "Vingium-mai"?o l'africano "Neminbi"???
![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte il Friborgo è una squadra da prendere come esempio.. è partita da poco e guardate come si sta rifacendo! Insomma senza guardare il budget direi che il Friborgo è la miglior squadra come organizzazione societaria.. e se tutti quei giocatori ci vanno, non lo penso solo io!
"Non può piovere per sempre.."