Nuovo coach?

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Nuovo coach?

Messaggio da Massimo »

skorno ha scritto:Nessuno ha pensato malfidentemente come me....
Rileggi i post precedenti per avere i retroscena:
http://www.hclforum.com/viewtopic.php?f ... &start=920
wyoming

Messaggio da wyoming »

Massimo dobbiamo aprire una sezione Gossip gestita da te....... :mrgreen: :mrgreen: :good:
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Giusto! Propongo una sezione dedicata al gossip, intitolata "L'angolo della lavandaia" :D
wyoming

Messaggio da wyoming »

:mrgreen: :mrgreen:

possiamo mettere tutte le testimonianze, guidatori di bus, taxi....avvistamenti alla Resega, l'amico che conosce il vicino di casa di Sannitz, voci dei figli delle cognate sposate con il cugggino della nonna....!

scusate l'OT.
Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

anche gli articoli di giornale direi :rofl: :rofl: :rofl:
dennis

Messaggio da dennis »

Personalmente non critico quello che si sta facendo in ottica prossima stagione, infatti ho elogiato il DS per Bednar.Tuttavia ritengo che questa mossa sia il frutto di una confusione sulla gestione della stagione attuale , cnfusione già iniziata l'estate scorsa. Anche perchê mi chiedo come mai non si è proceduto al cambio quando Mike ha dato le dimissioni dopo
il derby di Natale. Forse aveva piè senso. Ripeto è una mia impressione , spero ardentemente di sbagliarmi e che il nuovo coach porti ulrteriore positività ed azzecchi le scelte
per farci terminare questa stagione il prima possibile.
Heineken

Messaggio da Heineken »

wyoming ha scritto:In bocca al lupo a Ireland per la sua nuova avventura.

Confusione non mi sembra visto gli ultimi colpi di mercato, soffiato al Davos il topscorer, al Langnau idem, Conz da Ginevra....aspettiamo l'ufficialità.
Mi sembra che ora finalmente ci siano le idee chiare su come si dovrà impostare la prossima stagione.

Si voleva lo sconosciuto....eccolo. non sarà il momento buono? vedremo....suvvia un po' di ottimismo e allegria.....yaaahhhuuuuu :crazy: :D
Wyoming, non sono molto d'accordo con te... sempre li a giustificare e difendere una dirigenza (ds in primis) che ne ha fatte e ne sta facendo di tutti i colori...

si, caro Wyoming, perche' lo stile dimostrato anche in questa vicenda e' di un basso inconcepibile...! Scelta alquanto "strana" (qui si possono fare tante ipotesi, anche sul fatto di proteggere il Mike, che a mio avviso non ne ha bisogno, ma bisogna solo ringraziarlo...) e priva di logica! Paghi 30/40 mila franchi un allenatore per fare 4 partite (speriamo!!!), annunciando che l'anno prossimo al massimo e' vice... bho??!!

Poi finiamola con sti elogi per gli ultimi acquisti della società... Per favore... hanno preso due giocatori di inappellabile peso, ma che hanno pur sempre un'età "pericolosa" a livello fisico... ma non hanno ancora trovato il giovane trascinatore del nuovo Lugano... e l'allenatore (e se vanno avanti cosi, non arriva piu' nessuno, con una squadra già costruita dalla A alla Z... o magari alla B??? :rofl: ).

Mi sembrano molto mosse da disperati! spero facciano ordine al piu' presto, partendo dall'arrivo di Vicky quale presidente fino ad arrivare finalmente all'esonero del COLPEVOLE DI QUESTA MALEDETTA STAGIONE.

Spero solo che la dirigenza si renda conto che per l'ennesima volta si e' comportata malissimo con alcuni suoi collaboratori, cadendo veramente in basso a livello di stile! che vergogna!!!!

io sono molto deluso...
McFra

Messaggio da McFra »

Rumor dicono che McNamara l'abbia presa giustamente molto male e voglia lasciare la società, quindi anche i junior
Massimo

Messaggio da Massimo »

Non sarei sorpreso. Avremmo dilapidato l'ennesimo "patrimonio della società"...
McNamara casomai andava sostituito a dicembre, quando rassegnó le dimissioni.
slapshot

Messaggio da slapshot »

McNamara l'ha sicuramente presa molto male...
A fuorigioco diceva che sarebbe stato pronto a fare l'head coach anche la prossima stagione se la società l'avrebbe voluto... In ogni caso sarebbe rimasto a disposizione x gli juniori, anche se sarebbe "rimasto un po' deluso"...
Questo arrivo di Ireland mi suona come una coltellata nella schiena, soprattutto visti i discreti risultati portati da McNamara... E a TRE giorni da play-out, INCONCEPIBILE!
Bloccato