wyoming ha scritto:In bocca al lupo a Ireland per la sua nuova avventura.
Confusione non mi sembra visto gli ultimi colpi di mercato, soffiato al Davos il topscorer, al Langnau idem, Conz da Ginevra....aspettiamo l'ufficialità.
Mi sembra che ora finalmente ci siano le idee chiare su come si dovrà impostare la prossima stagione.
Si voleva lo sconosciuto....eccolo. non sarà il momento buono? vedremo....suvvia un po' di ottimismo e allegria.....yaaahhhuuuuu

Wyoming, non sono molto d'accordo con te... sempre li a giustificare e difendere una dirigenza (ds in primis) che ne ha fatte e ne sta facendo di tutti i colori...
si, caro Wyoming, perche' lo stile dimostrato anche in questa vicenda e' di un basso inconcepibile...! Scelta alquanto "strana" (qui si possono fare tante ipotesi, anche sul fatto di proteggere il Mike, che a mio avviso non ne ha bisogno, ma bisogna solo ringraziarlo...) e priva di logica! Paghi 30/40 mila franchi un allenatore per fare 4 partite (speriamo!!!), annunciando che l'anno prossimo al massimo e' vice... bho??!!
Poi finiamola con sti elogi per gli ultimi acquisti della società... Per favore... hanno preso due giocatori di inappellabile peso, ma che hanno pur sempre un'età "pericolosa" a livello fisico... ma non hanno ancora trovato il giovane trascinatore del nuovo Lugano... e l'allenatore (e se vanno avanti cosi, non arriva piu' nessuno, con una squadra già costruita dalla A alla Z... o magari alla B???

).
Mi sembrano molto mosse da disperati! spero facciano ordine al piu' presto, partendo dall'arrivo di Vicky quale presidente fino ad arrivare finalmente all'esonero del COLPEVOLE DI QUESTA MALEDETTA STAGIONE.
Spero solo che la dirigenza si renda conto che per l'ennesima volta si e' comportata malissimo con alcuni suoi collaboratori, cadendo veramente in basso a livello di stile! che vergogna!!!!
io sono molto deluso...