Un giocatore in scadenza sul quale trovo possa essere molto interessante puntare è Eggenberger. A Davos era considerato un grande talento, in seguito la sua crescita non è avvenuta in maniera esponenziale immediatamente ma è ancora giovanissimo e questa stagione sembra si stia riprendendo mica male. Sarebbe un colpo molto intrigante sia sul breve che sul lungo termine al posto di giocatori inutili come Lammer (sempre sia possibile "liberarsene") o anche Romanenghi (che comunque immagino abbia un impatto ben minore sul budget).
Mi auguro che Hnat ci abbia pensato...
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
A Eggenberger avevo pensato anche io qualche settimana fa, ma come possibile sostituto di Bürgler. Sarebbe una mossa coraggiosa, ma che potrebbe dare i suoi frutti.
Io non mi libererei tanto facilmente di Buergler. È vero che inizia ad avere una certa età a livello sportivo ma è anche un attaccante che vede la porta e questa stagione, nonostante non stiamo andando bene, non ha fatto certo male e sembra essersi ripreso (inoltre trovare cecchini CH nella nostra lega non è scontato).
Come già detto, sembra una persona che si sia integrata molto bene e velocemente a Lugano, quindi considerando che presumibilmente ci tenga a restare e che accetterebbe un contratto al ribasso, io proverei a cercare veramente un accordo per continuare insieme... I giocatori da lasciar partire sono ben altri a mio parere.
Infine, perderemo Suri che, in ogni caso a Lugano non ha mai mostrato le sue potenzialità.
Come già detto, sembra una persona che si sia integrata molto bene e velocemente a Lugano, quindi considerando che presumibilmente ci tenga a restare e che accetterebbe un contratto al ribasso, io proverei a cercare veramente un accordo per continuare insieme... I giocatori da lasciar partire sono ben altri a mio parere.
Infine, perderemo Suri che, in ogni caso a Lugano non ha mai mostrato le sue potenzialità.
Secondo me uno non esclude l'altro, Bürgler lo terrei, ma se si riesce a mollare Lammer si libera lo spazio per Eggenberger che potrebbe sicuramente essere un bell'innesto e un gran bel segnale da parte di Hnat (non è un acquisto "da Lugano" e di certo non da RH, ma è ora che cominciamo a farli anche noi), però credo che in tanti si siano accorti che è libero.
Bisognerebbe anche vedere quanti dei ragazzi U20 (attaccanti) l'anno prossimo possono essere della prima squadra, so che l'obiettivo è il Nordamerica, ma forse con questa situazione qualcosa è cambiato (sto inoltre dando per scontato che non ci sia più Serge altrimenti lasciamo stare).
Bisognerebbe anche vedere quanti dei ragazzi U20 (attaccanti) l'anno prossimo possono essere della prima squadra, so che l'obiettivo è il Nordamerica, ma forse con questa situazione qualcosa è cambiato (sto inoltre dando per scontato che non ci sia più Serge altrimenti lasciamo stare).
un difensore interessante per le prossime stagione Kodie Curran......
-
Ryan Lasch ai Lions
Scusate ma ora i Lions possono schierare 5 stranieri? Suter è andato in nhl...
Manca solo il portiere ai zsc poi il titolo sara per loro.....