Stiamo ad aspettare sulla famosa riva del fiume che prima o poi...Ico ha scritto:Vacallo fallito BEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLIIIIIINNNNNNNNNNNNNNZOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNNNNAAAAAA
FALLITO MANCA SOLO L'AMBRI' E POI IL TRIS E' COMPLETO COME GODO.
sempre e solo forza Lugano, HCL;FCL;basket;pallanuoto
Ambrì-Piotta
Moderatore: Thor41
Re: Ambrì-Piotta
- Under Ashes
Ma guardate che un campionato di hockey senza derby per i Ticinesi (ok, forse solo per me) perde almeno metà del suo fascino. Con tutto il male che si può volere all'Ambrì, mi sembra stupido sperare e augurarsi che fallisca. Invece dobbiamo sperare che si risollevi, fino ad arrivare ancora in finale e perderla in casa contro di noi. Quelle si che sono soddisfazioni VERE.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Come fai giustamente notare, si tratta di opinioni personali. E poi, come fai a saperlo senza averci mai provato?Under Ashes ha scritto:Ma guardate che un campionato di hockey senza derby per i Ticinesi (ok, forse solo per me) perde almeno metà del suo fascino.
Appunto...Massimo ha scritto:Come fai giustamente notare, si tratta di opinioni personali. E poi, come fai a saperlo senza averci mai provato?Under Ashes ha scritto:Ma guardate che un campionato di hockey senza derby per i Ticinesi (ok, forse solo per me) perde almeno metà del suo fascino.
R: Ambrì-Piotta
Il derby possiamo sempre farlo durante la Coppa svizzera, vero Nyla???

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Beware the fury of a patient man!
- nylanderfan
A mer per il Bellinzona un po' dispiace, anche perché poi tornano alla carica con la malsana idea del FC Ticino.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- Paul Martel
Fino ad un paio d'anni fa la pensavo come te...tant'è vero che avevo pure versato 50 fr. via sms... ma adesso hanno veramente rotto i c....i, prima spariscono meglio è!Under Ashes ha scritto:Ma guardate che un campionato di hockey senza derby per i Ticinesi (ok, forse solo per me) perde almeno metà del suo fascino. Con tutto il male che si può volere all'Ambrì, mi sembra stupido sperare e augurarsi che fallisca. Invece dobbiamo sperare che si risollevi, fino ad arrivare ancora in finale e perderla in casa contro di noi. Quelle si che sono soddisfazioni VERE.
La gente come noi ...
- nylanderfan
Ma l'app che ha creato Schaefer serve per fare cassa per l'Ambrì?
http://www.tinews.ch/articolo.aspx?id=2 ... rica=46063
http://www.tinews.ch/articolo.aspx?id=2 ... rica=46063
from Bure to Boeser

Oggi mi è arrivato il cedolino salviamo l'Ambrì. E' finito dove è giusto che sia, nel secchio della carta.