Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Mercato giocatori
Mi piacerebbe anche sapere gli stipendi che girano s friborgo... Non penso che i vari dube, rosa, huet ecc siano andati a friborgo x il vino bianco e la fondue al formaggio... Il budget sarà pari a zh, Berna e zugo... La banca cantonale paga.. Fino a 3 anni fa rischiavano il fallimento....
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Re: Mercato giocatori
Ma noi l'anno prossimo risparmiamo sullo stipendio di Randy, di Hennessy, di Popovic........

Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
Mi sa che andando in B avremo grossi risparmi dal lato stipendi...

Prost. Kippis. Kia Ora.
Ma il nostro DS è andato il letargo????
SVEGLIA:................................. Salvo che qualcuno l'ha fermato in attesa di eventi molto interessanti...
SVEGLIA:................................. Salvo che qualcuno l'ha fermato in attesa di eventi molto interessanti...
wyoming ha scritto:però sarebbe una grandissima sfida. E' considerato il migliore nel limbo di Davos dove gestisce tutto e tutti.
A Lugano potrebbe ricreare il tutto...permettendo....![]()
Quindi a Lugano a dirigere una squadra messa assieme ancora una volta da incompetenti di sicuro non ci arriva .Dunque
Per l'anno prossimo avremo ancora un "Bozon" di turno che brucieremo prima che il panettone sia cotto
E anche il prossimo "Bozon" di turno sarà denigrato dai senatori e accusato da tutte le parti di tutti i mali della dirigenza
Le altre di vertice e non continueranno a
Nel 2010 il Friborgo ha un capitale di 11 mio. , sicuramente non pari a quello di Berna ( 35 + mio.) o Zurigo ( sicuramente moltissimo ma non dichiarato). Come ho detto non è il budget che fa la squadra, e questa ne è la dimostrazione..BN81 ha scritto:Mi piacerebbe anche sapere gli stipendi che girano s friborgo... Non penso che i vari dube, rosa, huet ecc siano andati a friborgo x il vino bianco e la fondue al formaggio... Il budget sarà pari a zh, Berna e zugo... La banca cantonale paga.. Fino a 3 anni fa rischiavano il fallimento....
"Non può piovere per sempre.."
- bianconeri olé
Ed al il nostro lugano, quando grande é il Budget?
Non dichiarato.. comunque sicuramente superiore a quello del Friborgo..
"Non può piovere per sempre.."
Come non dichiarato? Il budget per la prima squadra era indicato in un Lugano Hockey un paio di anni fa ed era mi pare 8,7 milioni. E il budget per la prima squadra del Berna non è 35 milioni...sarà piuttosto intorno ai 14-15.
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
appena sentito l'intervista di Dubé alla radio e dice di non essere mai stato contattato dal Lugano. Dice che gli sarebbe piaciuto venire in Ticino, ma Friborgo gli permette comunque di continuare ad abitare a Berna dove la famiglia si trova bene.