Marco Werder, il CEO
Moderatore: Thor41
Re: Marco Werder, il nostro CEO
Benissimo. Dai che cadono tutte le tessere del domino!
-
cadranno diversi ma non i principali..
sarà così
sarà così
- Jean Valjean
Giana era un suo progetto, o almeno così dice in conferenza stampa secondo il CdT
- Jean Valjean
...e so anche chi sono... con uno di loro ci ho giusto parlato dopo l'ultima partita in casa...
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
“Quali le colpe dei vertici societari? «Difficile dirlo ora, è tutto molto fresco, risponde Werder». La nostra è un'organizzazione sana, stiamo facendo un gran lavoro a tutto tondo. Ma restiamo un'organizzazione sportiva e quando la squadra non funziona, questo si ripercuote su tutto il resto». «Avremmo voluto mettere l'accento in maniera particolare sulla forza del gruppo, dando degli input in questo senso. Ho la sensazione che questo gruppo vada quasi troppo d'accordo e che nessuno abbia avuto il coraggio o la forza di essere anche critico, di essere duri l'uno con l'altro. Con il senno di poi, li abbiamo spinti ad essere troppo amici e uniti. A volte qualche scontro aiuta. E in questo gruppo è mancato».”
Ma seriamente ha detto questo?

Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Mancano i leaderKenta ha scritto: ↑13 gen 2025, 12:37 “Quali le colpe dei vertici societari? «Difficile dirlo ora, è tutto molto fresco, risponde Werder». La nostra è un'organizzazione sana, stiamo facendo un gran lavoro a tutto tondo. Ma restiamo un'organizzazione sportiva e quando la squadra non funziona, questo si ripercuote su tutto il resto». «Avremmo voluto mettere l'accento in maniera particolare sulla forza del gruppo, dando degli input in questo senso. Ho la sensazione che questo gruppo vada quasi troppo d'accordo e che nessuno abbia avuto il coraggio o la forza di essere anche critico, di essere duri l'uno con l'altro. Con il senno di poi, li abbiamo spinti ad essere troppo amici e uniti. A volte qualche scontro aiuta. E in questo gruppo è mancato».”
![]()
Su questo non ci piove.sampei ha scritto: ↑13 gen 2025, 12:39Mancano i leaderKenta ha scritto: ↑13 gen 2025, 12:37 “Quali le colpe dei vertici societari? «Difficile dirlo ora, è tutto molto fresco, risponde Werder». La nostra è un'organizzazione sana, stiamo facendo un gran lavoro a tutto tondo. Ma restiamo un'organizzazione sportiva e quando la squadra non funziona, questo si ripercuote su tutto il resto». «Avremmo voluto mettere l'accento in maniera particolare sulla forza del gruppo, dando degli input in questo senso. Ho la sensazione che questo gruppo vada quasi troppo d'accordo e che nessuno abbia avuto il coraggio o la forza di essere anche critico, di essere duri l'uno con l'altro. Con il senno di poi, li abbiamo spinti ad essere troppo amici e uniti. A volte qualche scontro aiuta. E in questo gruppo è mancato».”
![]()
La spiegazione mi sembra però piuttosto ridicola.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Ma ancora ci prende per il culo? Scusate non riesco a non essere franco…Kenta ha scritto: ↑13 gen 2025, 12:37 “Quali le colpe dei vertici societari? «Difficile dirlo ora, è tutto molto fresco, risponde Werder». La nostra è un'organizzazione sana, stiamo facendo un gran lavoro a tutto tondo. Ma restiamo un'organizzazione sportiva e quando la squadra non funziona, questo si ripercuote su tutto il resto». «Avremmo voluto mettere l'accento in maniera particolare sulla forza del gruppo, dando degli input in questo senso. Ho la sensazione che questo gruppo vada quasi troppo d'accordo e che nessuno abbia avuto il coraggio o la forza di essere anche critico, di essere duri l'uno con l'altro. Con il senno di poi, li abbiamo spinti ad essere troppo amici e uniti. A volte qualche scontro aiuta. E in questo gruppo è mancato».”
![]()
Ma parla per il loro gruppo dirigenziale o cos'altro? Quando ci sono scontri su uno yacht c'è il pericolo che qualcuno caschi fuori bordo...Kenta ha scritto: ↑13 gen 2025, 12:37 “Quali le colpe dei vertici societari? «Difficile dirlo ora, è tutto molto fresco, risponde Werder». La nostra è un'organizzazione sana, stiamo facendo un gran lavoro a tutto tondo. Ma restiamo un'organizzazione sportiva e quando la squadra non funziona, questo si ripercuote su tutto il resto». «Avremmo voluto mettere l'accento in maniera particolare sulla forza del gruppo, dando degli input in questo senso. Ho la sensazione che questo gruppo vada quasi troppo d'accordo e che nessuno abbia avuto il coraggio o la forza di essere anche critico, di essere duri l'uno con l'altro. Con il senno di poi, li abbiamo spinti ad essere troppo amici e uniti. A volte qualche scontro aiuta. E in questo gruppo è mancato».”
![]()

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!