Tutti si attendevano una finale spareggio Rapperswil - Langnau invece questa finale sarà Bienne - Visp.
Il Visp non so quanta vera intenzione abbia di fare il salto di categoria però la differenza tra la serie cadetta e quella massima mi pare ancora importante e a questo punto solo il Bienne può perdere questa finale. Certo è che da come hanno giocato nell'ultimo mese non c'è da stare molto allegri in quel di Bienne.
Dico Bienne in 6 partite. Come dicevo nel post introduttivo la differenza tra le due formazioni mi pare abbastanza importante.
Il Visp potrebbe fare la sorpresa nelle prime partite ma poi la differenza di categoria dovrebbe emergere ed avvantaggiare il Bienne.
Si vero ma da come giocavano gli stranieri del Bienne ultimamente non gli cambia molto.
Poi Spylo era pure squalificato per diverse gare se non ricordo male. Credo che anche volendo non potrà giocare almeno i primi 2 match.
Bienne in 5... anche se quest'anno il Bienne è poca cosa non credo che il Visp salirà, poi hanno il problema pista cha da quanto ho sentito non è proprio omologabile per la LN.
Niente da fare in gara 1 per il Visp che è stato in partita per 30 minuti ma un 1-2 del Bienne ha chiuso anzitempo la partita.
Vedremo sabato se riusciranno almeno a mantenere il fattore pista.