Ciò non impedisce di annunciare l'allenatore se effettivamente ha già firmato da noi !mesolcinaboys ha scritto: ↑11 apr 2025, 10:31 Dobbiamo ancora attendere. Se è vero la voce che circola faranno un comunicato con vari annunci. Ma non so se sarà così. Inoltre uno sicuro se ne andrà e probabilmente un secondo CH vuole andarsene e stiamo cercando di scambiarlo.
Janick Steinmann, il nostro Direttore Sportivo
Moderatore: Thor41
Re: Janick Steinmann, il nostro Direttore Sportivo
Il capitano resta, l'ha confermato a qualcuno che conosco bene !Lightning ha scritto: ↑11 apr 2025, 10:49Nomi per favore, siamo su un forum, non dev'essere per forza concretizzarsi sempre tutto ma visto che siamo qui tra di noi, trovo interessante discuterne (e non è tutto oro colato qui dentro quindi non vedo problemi).mesolcinaboys ha scritto: ↑11 apr 2025, 10:31 Dobbiamo ancora attendere. Se è vero la voce che circola faranno un comunicato con vari annunci. Ma non so se sarà così. Inoltre uno sicuro se ne andrà e probabilmente un secondo CH vuole andarsene e stiamo cercando di scambiarlo.
Immagino che uno dei due svizzeri che voglia partire sia Mirco Müller? Spero di no come spero non sia il capitano (piuttosto un Aebischer o un Alatalo na quest'ultimo non credo proprio avendo appena rinnovato o forse potrebbe essere Verboon che per il suo agente potrebbe giocare e crescere in una società più solida).
Per me si può tranquillamente attendere fine stagione per annunciare qualunque cosa, l'importante è che stiano lavorando. Nel frattempo mi guardo il post season da spettatore neutrale, fa bene alla salute nervosa 

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Io invece preferirei ricevere notizie tutte le settimane, per cercare di capire che strada stanno percorrendo!
Personalmente, sono più interessato a sapere se ci sarà qualche avvicendamento significativo - e non solo cosmetico - nel consiglio di amministrazione.
mah.. di scontento l'unico era M. Muller.. vediamo se sarà lui, magari scambiandolo con un attaccante.. sarebbe una gran bella perdita, dopo Andersson.. dietro non avremmo molta qualità. A meno che vogliano giocare con 2 difensori stranieri (Klok si é liberato... + 1 offensivo) e 4 attaccanti stranieri, con uno svizzero top dallo scambio.. vediamo cosa sceglieranno. Io sbolognerei altri giocatori....
Muller cmq mi sembra abbia comprato casa
- Jean Valjean
prima o poi sia Mircone che Calvin vorranno togliersi qualche soddisfazione sportivaStamkos84 ha scritto: ↑11 apr 2025, 17:20 mah.. di scontento l'unico era M. Muller.. vediamo se sarà lui, magari scambiandolo con un attaccante.. sarebbe una gran bella perdita, dopo Andersson.. dietro non avremmo molta qualità. A meno che vogliano giocare con 2 difensori stranieri (Klok si é liberato... + 1 offensivo) e 4 attaccanti stranieri, con uno svizzero top dallo scambio.. vediamo cosa sceglieranno. Io sbolognerei altri giocatori....

-
Perlomeno si trova in una situazione di dover rimpiazzare parecchi giocatori con tanto di staff tecnico.. Una bella sfida..
Mirko Müller sta costruendo casa con la piscina in zona. Non vuole andare via da Lugano.