Venerdì si torna alla Resega dopo questo doppio confronto in trasferta in terra romanda che ha fruttato 5 punti.
Sfida dal sapore sempre speciale. Sarebbe bello continuare il bel momento anche perché il giorno successivo si andrà in trasferta a Davos che appare in questo momento intrattabile in casa.
Vedremo se i nuovi si sbloccheranno del tutto, potrebbe essere LA partita giusta!
FORZA LUGANO !!!!
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Venerdì 19.09.2014; HC Lugano - SC Bern 3:2 dr
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Venerdì 19.09.2014; HC Lugano - SC Bern 3:2 dr
from Bure to Boeser

Re: Venerdì 19.09.2014; HC Lugano - SC Bern 0:0
Prevedo un week end da mille emozioni! Vinciamo 4-2!!!
Davos chi... eheh
Davos chi... eheh
5-1 per noi, contro ogni pronostico di partita tirata.
Una squadra che fatica in casa col Friborgo è da rispettare ma non da temere! TUTTI ALLA RESEGA!!!
Una squadra che fatica in casa col Friborgo è da rispettare ma non da temere! TUTTI ALLA RESEGA!!!
Più che altro non è da temere l'unica squadra che ha perso contro i piotti

Venerdì saremo tutti caricatissimi!! Sia noi tifosi che i giocatori, travolgiamo tutti anche gli orsetti intimoriti dalla nostra bolgia della resega.

vinciamo 5 a 0
C'è qualcuno su un altro sito che dice di essere andato a vedere su ticketcorner i posti disponibili per domani sera e afferma che ne restano solo 200-300 liberi.
Ho provato ad andare a vedere pure io, forse non ho capito come funziona, ma mi sembra che ce ne siano MOOOLTI di più non ancora occupati. Qualcuno ha voglia o è capace di guardare per confermarmi lo stato dell'occupazione pista per domani sera ?
Ho provato ad andare a vedere pure io, forse non ho capito come funziona, ma mi sembra che ce ne siano MOOOLTI di più non ancora occupati. Qualcuno ha voglia o è capace di guardare per confermarmi lo stato dell'occupazione pista per domani sera ?
In effetti anch'io vedo ancora molti posti liberi su Ticketcorner... soprattutto nelle tribune Ovest.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
- nylanderfan
Vittoria o esonero.. E cmq di esaurito ci sono io più che la pista.. ehehehe.. cmq sarebbe bellissimo se fosse piena... Una bolgia assurda...