Ieri sera ne abbiamo forse vinti 5 o 6 in tutta la partita
Anche nel derby vinti pochissimi
Poi devi sempre correre dietro al disco.
Ingaggi: Grosso Problema!!!
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Ingaggi: Grosso Problema!!!
Non abbiamo centri forti in questo esercizio se si esclude il solo McLean che comunque quest'anno non ha ancora ingranato bene.
Penso sia il nostro punto più debole, molto di più dello scorer CH che tutti reclamano a gran voce.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Penso sia il nostro punto più debole, molto di più dello scorer CH che tutti reclamano a gran voce.
from Bure to Boeser

- Paul Martel
Faranno beh anche corsi accellerati x gli ingaggi in svezia oltre a quelli x diventare lambiel 

La gente come noi ...
Purtroppo però c'é ben poco da fare, o si é capaci a vincerli o si é deboli in quel tipo di esercizio. Anche allenandoli non é che diventi un fenomeno soprattutto a quest'età. Magari possiamo chiedere di cambiara la regola e tirare via l'ingaggio, ce la si gioca una volta disco per noi e un'altra disco per loro da dietro la porta. 

Leggendo un'intervista all'Adamo Hall che hanno su in valle,lui diceva che allenava tantissimo gli ingaggi. Non é che bisogna avere il dono per vincere ingaggi...bisogna allenarli...allenarli...allenarli...
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Non sono molto d'accordo. O meglio, li alleni quando non sei ancora del tutto formato, queste sono anche le basi in tutti gli sport. Nel calcio, ad esempio, lo stop e le basi le implementi quando sei ancora un ragazzino (o bambino) poi una volta sviluppato é difficile cambiare del tutto, puoi migliorare ancora ma le basi acquisite sono quelle. Penso nell'hockey sia un po' lo stesso e nonostante puoi migliorare, reputo molto difficile fare un bel cambiamento (a meno che non ti va bene ad inizio carriera quando sei molto giovane).
La soluzione è semplice, richiamare Gratton 

- nylanderfan
Gratton era veramente bravo agli ingaggi, su quello niente da dire 

from Bure to Boeser

-
Ingaggi: Grosso Problema!!!
Tsujiura!
Tsujiura è in pensione, Gratton gioca in Austria, piú facile riprendere Gratton