Pagina 1 di 2
Quarto di finale EV Zug - HC Davos 2:4
Inviato: 25 feb 2015, 10:16
da nylanderfan
Questa sarà la seconda sfida nei playoff tra queste due squadre. L'ultima volta si sfidarono nella finalissima del 1998 dove si impose lo Zugo che si laureò per la prima e unica volta nella sua storia campione svizzero.
Chi la spunterà?
Votate e dite la vostra!!!
RISULTATO NELLA SERIE:
EV Zug - HC Davos 2:4 (1:6; 1:0; 3:4ds; 4:3; 1:3; 3:4)
Re: Quarto di finale EV Zug - HC Davos 0:0
Inviato: 25 feb 2015, 10:29
da nylanderfan
Zugo in 5 partite a meno che il Davos non ritrovi gli stranieri in gran spolvero.
Re: Quarto di finale EV Zug - HC Davos 0:0
Inviato: 25 feb 2015, 11:51
da ciccio33
Dico anch'io Zugo.
Re: Quarto di finale EV Zug - HC Davos 0:0
Inviato: 25 feb 2015, 11:59
da Lord Burg
Dico Zugo in 6.
Re: Quarto di finale EV Zug - HC Davos 0:0
Inviato: 25 feb 2015, 12:29
da Thor41
Zugo in 5
Re: Quarto di finale EV Zug - HC Davos 0:0
Inviato: 25 feb 2015, 19:19
da falko
dico Zugo in 7
Re: Quarto di finale EV Zug - HC Davos 0:0
Inviato: 27 feb 2015, 10:20
da McFra
Secondo me passa il Davos in 6
Re: Quarto di finale EV Zug - HC Davos 1:1
Inviato: 4 mar 2015, 10:16
da nylanderfan
Scandaloso il goal di culo di Bouchard. Neanche a calcio si segna di testa con tanta scioltezza.

Re: Quarto di finale EV Zug - HC Davos 2:2
Inviato: 10 mar 2015, 8:34
da Bernie
Il figlio di Del Curto nell'occhio del ciclone
Il 22enne ha tentato due volte di far uscire di strada il bus dello Zugo, sabato durante la trasferta verso Davos
Avrebbe potuto finire in tragedia la trasferta della squadra di hockey su ghiaccio della Zugo, sabato scorso a Davos.
Questo a causa dello sconsiderato comportamento del figlio dell'allenatore grigionese Arno Del Curto, che ha tentato due volte di bloccare il torpedone con la sua vettura.
Il duplice deplorevole episodio è riportato oggi dal Blick, che parla di "scandalo".
Il 22enne, a bordo della sua Mercedes, ha una prima volta frenato di colpo mentre si trovava davanti al bus che trasportava i giocatori della Zugo, sull'autostrada A4. Solo per un soffio il conducente del torpedone è riuscito ad evitare l'impatto.
Poi il figlio di Del Curto ha proseguito la sua corsa, ma a quanto pare non ne aveva abbastanza. Poco più lontano, nel tentativo di frenare nuovamente davanti al bus dello Zugo, ha infatti superato un'altra vettura, entrando in collisione.
Anche in questo caso il figlio di Del Curto si è dato alla fuga. Ma l'autista del bus è riuscito a prendere il suo numero di targa e ad avvertire la Polizia, che ha infine fermato il pirata della strada a Davos.
Nei confronti del figlio di Del Curto è stata aperta un'inchiesta. Rischia grosso, anche perché è recidivo: la sua patente gli era infatti già stata ritirata in passato.
Arno Del Curto non ha voluto esprimersi sulla folle corse compiuta dal figlio. Una corsa che, come sottolinea il Blick, non è servita ad impaurire i giocatori dello Zugo, che malgrado lo shock sabato sera si sono infine imposti per 4-3.
http://www.ticinonews.ch/sport/230841/i ... el-ciclone
Re: Quarto di finale EV Zug - HC Davos 2:2
Inviato: 10 mar 2015, 8:37
da nylanderfan
Che mentecatto.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder