Ryan Glenn

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Rispondi
Lord Burg

Ryan Glenn

Messaggio da Lord Burg »

Leggendo su FBN, mi sembra di capire che il secondo difensore straniero per la Spengler sarà lui:

http://www.eliteprospects.com/player.php?player=11730
crosscheck

Re: Ryan Glenn

Messaggio da crosscheck »

…altro cesso di rinforzo !!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Abbiamo preso due enforcer. Mi sa che contro i tedeschi gireranno delle belle botte. :D
from Bure to Boeser

Immagine
crosscheck

a sto punto proverei anche il Fontana ed Elia Riva.
nylanderfan

No dai, sono assolutamente improponibili a questi livelli.
Questo Glenn comunque ha giocato con discreto successo in Finlandia. Quest'anno in Cechia sembrerebbe aver avuto qualche problema.
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

In ogni caso si, mi sembrano tutti e due un po dei brocchi (e pure già un po' vecchi).
Spero che abbiano preso i primi 2 che sono capitati (e che non costavano circa niente)... Non che dobbiamo già preoccuparci per la scelta dello straniero dell'anno prossimo...
crosscheck

nylanderfan ha scritto:No dai, sono assolutamente improponibili a questi livelli.
Questo Glenn comunque ha giocato con discreto successo in Finlandia. Quest'anno in Cechia sembrerebbe aver avuto qualche problema.
….mi sembrano abbastanza improponibili anche i due "rinforzi", diciamo che abbiamo preso gente per fare ripiena.
crosscheck

Spero vivamente che a nessuno, dico nessuno, venga in mente di considerare i due difensori come possibili stranieri di difesa per l'anno prossimo, mi cadrebbero veramente le balle in terra (tipo quando hanno preso il povero Genoway).
nylanderfan

crosscheck ha scritto:
nylanderfan ha scritto:No dai, sono assolutamente improponibili a questi livelli.
….mi sembrano abbastanza improponibili anche i due "rinforzi", diciamo che abbiamo preso gente per fare ripiena.
Ma è chiaro che è così, non capisco chi vi aspettavate che potesse arrivare. Gente di classe ne abbiamo già. Hanno preso due difensori in grado di sporcarsi le mani e giocare fisico. Poi lasciamoci sorprendere. A volte da chi non ti aspetti nulla arrivano delle belle sorprese.
Io speravo in Nummy, sarebbe stato bello per lui e per noi, peccato!
from Bure to Boeser

Immagine
crosscheck

nylanderfan ha scritto:
crosscheck ha scritto:
Ma è chiaro che è così, non capisco chi vi aspettavate che potesse arrivare. Gente di classe ne abbiamo già. Hanno preso due difensori in grado di sporcarsi le mani e giocare fisico. Poi lasciamoci sorprendere. A volte da chi non ti aspetti nulla arrivano delle belle sorprese.
Io speravo in Nummy, sarebbe stato bello per lui e per noi, peccato!
…ai tempi le squadre della Spengler prendevano sempre giocatori degli altri club di serie A, e di solito anche gente brava, io mi aspettavo di vedere qualche giocatore del genere.
Rispondi