Leggendo su FBN, mi sembra di capire che il secondo difensore straniero per la Spengler sarà lui:
http://www.eliteprospects.com/player.php?player=11730
Ryan Glenn
Moderatore: Thor41
-
Re: Ryan Glenn
…altro cesso di rinforzo !!
- nylanderfan
Abbiamo preso due enforcer. Mi sa che contro i tedeschi gireranno delle belle botte. 

from Bure to Boeser

-
a sto punto proverei anche il Fontana ed Elia Riva.
- nylanderfan
No dai, sono assolutamente improponibili a questi livelli.
Questo Glenn comunque ha giocato con discreto successo in Finlandia. Quest'anno in Cechia sembrerebbe aver avuto qualche problema.
Questo Glenn comunque ha giocato con discreto successo in Finlandia. Quest'anno in Cechia sembrerebbe aver avuto qualche problema.
from Bure to Boeser

In ogni caso si, mi sembrano tutti e due un po dei brocchi (e pure già un po' vecchi).
Spero che abbiano preso i primi 2 che sono capitati (e che non costavano circa niente)... Non che dobbiamo già preoccuparci per la scelta dello straniero dell'anno prossimo...
Spero che abbiano preso i primi 2 che sono capitati (e che non costavano circa niente)... Non che dobbiamo già preoccuparci per la scelta dello straniero dell'anno prossimo...
-
….mi sembrano abbastanza improponibili anche i due "rinforzi", diciamo che abbiamo preso gente per fare ripiena.nylanderfan ha scritto:No dai, sono assolutamente improponibili a questi livelli.
-
Spero vivamente che a nessuno, dico nessuno, venga in mente di considerare i due difensori come possibili stranieri di difesa per l'anno prossimo, mi cadrebbero veramente le balle in terra (tipo quando hanno preso il povero Genoway).
- nylanderfan
Ma è chiaro che è così, non capisco chi vi aspettavate che potesse arrivare. Gente di classe ne abbiamo già. Hanno preso due difensori in grado di sporcarsi le mani e giocare fisico. Poi lasciamoci sorprendere. A volte da chi non ti aspetti nulla arrivano delle belle sorprese.crosscheck ha scritto:….mi sembrano abbastanza improponibili anche i due "rinforzi", diciamo che abbiamo preso gente per fare ripiena.nylanderfan ha scritto:No dai, sono assolutamente improponibili a questi livelli.
Io speravo in Nummy, sarebbe stato bello per lui e per noi, peccato!
from Bure to Boeser

-
…ai tempi le squadre della Spengler prendevano sempre giocatori degli altri club di serie A, e di solito anche gente brava, io mi aspettavo di vedere qualche giocatore del genere.nylanderfan ha scritto:Ma è chiaro che è così, non capisco chi vi aspettavate che potesse arrivare. Gente di classe ne abbiamo già. Hanno preso due difensori in grado di sporcarsi le mani e giocare fisico. Poi lasciamoci sorprendere. A volte da chi non ti aspetti nulla arrivano delle belle sorprese.crosscheck ha scritto:….mi sembrano abbastanza improponibili anche i due "rinforzi", diciamo che abbiamo preso gente per fare ripiena.nylanderfan ha scritto:No dai, sono assolutamente improponibili a questi livelli.
Io speravo in Nummy, sarebbe stato bello per lui e per noi, peccato!