Ultima partita prima dei PO. Nelle ultime giornate tra biscotti, assenti ed altro è stato preso un poco tutto alla leggera.
Ora non si regala nulla a nessuno. Bastoniamoli ed affossiamoli, senza pietà.
Partita davvero inutile per noi. L'importante sarà non farsi male. Vediamo di essere pronti sin dal 1 min di gara 1 dei playoff che giocheremo in trasferta dal momento in cui abbiamo dimostrato di fare una gran fatica lontano dalle mura amiche.
È qui che inizierà la nostra vera stagione e di cui praticamente tutti i tifosi (e la società) si ricorderanno e faranno le proprie valutazioni. Il mio è un auspicio più che altro.
Lightning ha scritto:Partita davvero inutile per noi. L'importante sarà non farsi male. Vediamo di essere pronti sin dal 1 min di gara 1 dei playoff che giocheremo in trasferta dal momento in cui abbiamo dimostrato di fare una gran fatica lontano dalle mura amiche.
È qui che inizierà la nostra vera stagione e di cui praticamente tutti i tifosi (e la società) si ricorderanno e faranno le proprie valutazioni. Il mio è un auspicio più che altro.
A sentire certi esperti mi vien il nervoso. Qualificarsi ai PO contro il Lugano sarebbe una goduria. Ma andate a fan... voi e le merdine. Spero che li battiamo nettamente e magari già che ci siamo antisportivi al massimo gli spacchiamo pure qualche giocatore. Questa sarebbe goduria. VI ODIOOOOOOOO.
snakebill ha scritto:A sentire certi esperti mi vien il nervoso. Qualificarsi ai PO contro il Lugano sarebbe una goduria. Ma andate a fan... voi e le merdine. Spero che li battiamo nettamente e magari già che ci siamo antisportivi al massimo gli spacchiamo pure qualche giocatore. Questa sarebbe goduria. VI ODIOOOOOOOO.