Se si gioca come ieri sera ne prendiamo quattro o cinque di goals.
Per la vittoria ho poche speranze ma vediamo almeno di non andare a Berna a fare figuracce.
Già la trasferta in sè è tosta se poi giocano come ieri sera (e come negli ultimi tempi) diventa proibitiva, mi sa che beccano le reti che non han preso ieri.
Speriamo in una bella lezione di hockey, così magari qualcuno si rende conto che siamo allo sbando totale. Quella di ieri sera sarà mica stata una partita di hockey, andare a vedere il curling è più divertente e porta maggiori emozioni.
Non pensò che bisogna perdere per far sì che la dirigenza si renda conto che è da iniziò stagione che la gente si sta annoiando sugli spalti .
A sto punto mi vien solo da pensare che mancano i soldi,
Se no andersson sarebbe già qui a Lugano ( se pur sinceramente lo considero un po' molle, e dal tiro un po' da checca )
E l allenatore già licenziato .
[quote="Mielo]A sto punto mi vien solo da pensare che mancano i soldi.[/quote]
A una Mantegazza mancano i soldi?!? Ma è come dire che Zio Paperone fa il mendicante per le strade di Paperopoli... Scherzi a parte forse non vogliono spenderli non che non ci sono.
Stasera prendiamo una bella batosta. Ieri abbiamo fatto schifo ma la differenza è che avevamo di fronte un'altra squadra scarsa (o in forma come volete voi) come il Losanna e quindi ci é andata bene perché non avrebbero segnato nemmeno in una porta da calcio. La differenza è che stasera avremo di fronte il Berna che è la squadra più in forma del momento e noi con il nostro sistema difensivo da oratorio andremo spesso in affanno.
Lightning ha scritto:Stasera prendiamo una bella batosta. Ieri abbiamo fatto schifo ma la differenza è che avevamo di fronte un'altra squadra scarsa (o in forma come volete voi) come il Losanna e quindi ci é andata bene perché non avrebbero segnato nemmeno in una porta da calcio. La differenza è che stasera avremo di fronte il Berna che è la squadra più in forma del momento e noi con il nostro sistema difensivo da oratorio andremo spesso in affanno.
Il Losanna è scarsissimo.... Per quello fino a ieri avevano il miglior attacco e il miglior PP della lega. Ma forse tutta la lega è scarsa
Il Losanna gioca un hockey rognoso e non invidio chi li affronterà nei PO.
A Berna sarà durissima perchè abbiamo il mal di trasferta. ma prima o poi passerà