Reto Suri ha firmato con il Lugano L'attaccante 29enne dello Zugo in arrivo sulle rive del Ceresio
Reto Suri è un nuovo giocatore del Lugano. Stando a nostre informazioni, l'attaccante ha trovato un accordo con la società bianconera, nonostante un contratto ancora valido per una stagione con lo Zugo. Il 29enne ha disputato gli ultimi sei campionati con la maglia dei Tori.
Cavolo il nostro mercato ha improvvisamente accelerato! Bene dai, è un ottimo giocatore e sono convinto che possiamo farlo esplodere alla grande, in stile Bürgler (tanto per far incazzare ancora un po' lo Zugo hehehe).
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Ottimo innesto. Soprattutto perchè, per caratteristiche, può giocare sia nel Top Six che nel Bottom Six. Quindi perfetto per la nostra situazione. Ora ci mancano le ciliegine sulle torta.
Gran bell'acquisto! Ho già espresso più volte la mia soddisfazione nel caso fossimo riusciti a portarlo alla resega. Giocatore bravo sia in fase offensiva che in quella difensiva (grazie soprattutto al ruolo che ha rivoperto negli ultimi anni a Zugo). Sono convinto che con il giusto ruolo e la giusta fiducia tornerà ad essere un attaccante decisivo.