Ma quindi davvero ci sarà ancora Ireland in panchina? Spero perlomeno che un’eventuale vittoria contro il derelitto Rappi non abbia alcun peso nella decisione se continuare con lui o meno...
Chissà se oggi vedremo finalmente Haussener... Personalmente penso di no, immagino che giocheremo con soli 12 attaccanti, ma in cambio con 8 difensori.
Sabato 12.01.2019; SCRJ Lakers - HC Lugano 2:3
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Sabato 12.01.2019; SCRJ Lakers - HC Lugano 0:0
Non sempre i cambi di coach portano gli effetti sperati e la squadra non è contro GI per cui penso che se si vince si va avanti con lui. Perderemo sarebbe probabilmente il suo capolinea.
Stasera mi gioco che LK gli salva il posteriore;-)
Ti piace vincere facile ..Jean Valjean ha scritto:Non sempre i cambi di coach portano gli effetti sperati e la squadra non è contro GI per cui penso che se si vince si va avanti con lui. Perderemo sarebbe probabilmente il suo capolinea.
Fa paura anche il Rappi, tanto più che l’ultima trasferta da loro le abbiamo beccate sonoramente.
E non la vedo bene ancora stasera....
Haussener non è presente nel line-up dei Rockets... Questo vuol dire che stasera farà finalmente il suo debutto con il Lugano?!
D’altra parte era l’unica soluzione possibile se si vuole giocare con 13 attaccanti...

D’altra parte era l’unica soluzione possibile se si vuole giocare con 13 attaccanti...
Se poi è vero che Hofmann è ammalato...
Come non detto, Hofmann presente ma Haussener no. C’è Jecker e Vedova al posto di Reuille.
Ah e insiste con Walker in prima...
Niente Haussener nemmeno stasera. Lo stiamo facendo maturare bene come Mueller...