Per fortuna che questa sera abbiamo portato a casa 3 punti. Domani infatti sfida quasi proibitiva: in trasferta a Berna contro una squadra riposata...
In ogni caso da parte di almeno un giocatore mi aspetto una grande prestazione: Lapierre. Contro lo Zurigo abbiamo perso quasi solo per colpa sua, e per di più ha lasciato la squadra con soli 3 stranieri per le due partite successive. Mi aspetto quindi grande voglia di riscatto da parte sua. Senza contare che dovrebbe essere bello fresco e riposato.
Sabato 19.01.2019; SC Bern - HC Lugano 3:0
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 19.01.2019; SC Bern - HC Lugano 0:0
Andiamo a fare il colpaccio.
Ok, ho appena visto che Lapierre perlomeno su Instagram è già carico 
https://www.instagram.com/p/BsytwnoFmYk ... zp9l04xuaw

https://www.instagram.com/p/BsytwnoFmYk ... zp9l04xuaw
- Jean Valjean
Come?Thor41 ha scritto:Andiamo a fare il colpaccio.
Con loro riposati.....
Sarà già un colpaccio non prenderne troppi, in più loro riposati...
a vederli giocare così male il colpaccio lo fan venire a noi. 

Stasera presente con Paul,nonostante tutto. Sostegno ai ragazzi che in mezzo a tutto l’impegno ce l’hanno sempre messo.

Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Beh anche noi era da sabato scorso che non giocavamo. Il Berna ha giocato una partita ultradispendiosa a Ginevra martedì, vero che sono passati tre giorni, ma avendo visto la partita direi che hanno spremuto per bene i loro migliori. Squadra fortissima ma che da novembre gioca con gli stessi 7 difensori e davanti girano a tre linee da inizio stagione. Stiamo a vedere, ma secondo me non è così scontato il risultato.Jean Valjean ha scritto:Come?Thor41 ha scritto:Andiamo a fare il colpaccio.
Con loro riposati.....
Partita ideale, schema semplice... Fort Apache.
Poi il condottiero guida la barca fuori dalla tempesta.
Rigori (senza Linus ovviamente ne Brunner che ha segnato due anni fa)
E dopo, com'era già......aveva a che fare con il soprannaturale, non ricordo tipo Dio o Buddha o un dio ci penserà.
Non dico Io
dice GI

Poi il condottiero guida la barca fuori dalla tempesta.
Rigori (senza Linus ovviamente ne Brunner che ha segnato due anni fa)
E dopo, com'era già......aveva a che fare con il soprannaturale, non ricordo tipo Dio o Buddha o un dio ci penserà.
Non dico Io
dice GI

Grandissimi. Un prosecco anche per me.Kirk ha scritto:Stasera presente con Paul,nonostante tutto. Sostegno ai ragazzi che in mezzo a tutto l’impegno ce l’hanno sempre messo.

Re: Venerdì 18.01.2019; HC Lugano - HC Fribourg-Gotteron 3:2
Elvis
(Müller)
Vauclair-Ulmer
Chorney-Loeffel
Riva-Chiesa
Ronchetti
Hofmann-Sannitz-Bürgler
Klasen-Lajunen-Lapierre
Bertaggia-Morini-Walker
Jörg-Romanenghi-Fazzini
Vedova
Sono basito. Per Bürgler si prova ogni linea possibile, mentre di Fazzini chissenefrega.
Cioè, sono felice che non lo si lasci cadere e che si cerchi di recuperarlo. Ma la disparità di trattamento rispetto a Fazzini mi fa imbestialire.
(Müller)
Vauclair-Ulmer
Chorney-Loeffel
Riva-Chiesa
Ronchetti
Hofmann-Sannitz-Bürgler
Klasen-Lajunen-Lapierre
Bertaggia-Morini-Walker
Jörg-Romanenghi-Fazzini
Vedova
Sono basito. Per Bürgler si prova ogni linea possibile, mentre di Fazzini chissenefrega.
Cioè, sono felice che non lo si lasci cadere e che si cerchi di recuperarlo. Ma la disparità di trattamento rispetto a Fazzini mi fa imbestialire.