Il biennale può essere una garanzia importante per il futuro anche. A quell’età sarà dura ritornare in NHL. Gran colpo si, ora rimaniamo in attesa del difensore.
Thor41 ha scritto:Il biennale può essere una garanzia importante per il futuro anche. A quell’età sarà dura ritornare in NHL. Gran colpo si, ora rimaniamo in attesa del difensore.
Speriamo sia una bomba come questa e poi cercare di capire se riusciamo a prendere Richard o un secondo centro straniero con i controcazzi.
Lasciate lavorare in pace Domenichelli e vedrete che ci toglieremo delle soddisfazioni; lui le idee in chiaro ce le ha !!
Comunque Hnat, checché se ne dica, sta portando a Lugano veramente dei grandi / grandissimi stranieri. È chiaro abbia voce in capitolo e sia ascoltato anche dai vari giocatori forti nordamericani ed europei.
Possiamo dire quello che vogliamo ma giocatori come Spooner, Othaama (per me molto forte e mi dispiace molto sia partito) e Mikkel sono giocatori dal pedigree impressionante.
E poi parliamoci chiaro, gli stranieri, in CH, ti trascinano la squadra. Averne 4 forti, ti permette, di conseguenza, di aumentare il livello anche degli svizzeri (vedi Ginevra, gran campionato l'anno scorso senza fenomeni CH, oppure il Langnau che in quanto a svizzeri era/é deboluccio).