Martedì 05.01.2021; HC Lugano - SCL Tigers 5:1
Moderatore: Thor41
Martedì 05.01.2021; HC Lugano - SCL Tigers 5:1
Partita più ostica di quello che può sembrare, Langnau che con gli effettivi che dispone ha messo in difficoltà più squadre anche di alta classifica, spero non si sottovaluti l’avversario, anche perché la settimana che arriva sarà fondamentale per mettere il più possibile del fieno in cascina.
Re: Martedì 05.01.2021; HC Lugano - SCL Tigers 0:0
Linee invariate.
https://www.rsi.ch/sport/hockey/Allenam ... 24410.html
Zurkirchen non è ancora al 100%.
Spero proprio che Pelletier non abbia intenzione di far giocare tutte le partite a Schlegel... Giochiamo 3 partite in 4 giorni (o 4 partite in 6 giorni, o 5 partite in 8 giorni).
Dentro quindi anche Fadani. Magari già domani sera sarebbe una buona occasione, anche per evitare che la squadra si rilassi.
https://www.rsi.ch/sport/hockey/Allenam ... 24410.html
Zurkirchen non è ancora al 100%.
Spero proprio che Pelletier non abbia intenzione di far giocare tutte le partite a Schlegel... Giochiamo 3 partite in 4 giorni (o 4 partite in 6 giorni, o 5 partite in 8 giorni).
Dentro quindi anche Fadani. Magari già domani sera sarebbe una buona occasione, anche per evitare che la squadra si rilassi.
Preferirei non perdere queste partite. Se proprio proprio facciamolo giocare contro Zugo o Losanna. Ma contro il Langnau preferirei fosse Schlegel in porta. Meglio diffidare.
-
C'è sempre il problema del messaggio che si fa passare alla squadra inserendo il portiere di riserva...
Se viene schierato contro le squadre di bassa classifica, significa sottovalutare l'avversario, con la squadra che di conseguenza gioca con sufficienza.
Se viene schierato contro le squadre di alta classifica, significa che si parte con l'idea di perdere la partita...
personalmente preferisco che venga impegnato contro la squadre di bassa classifica e venga di conseguenza responsabilizzata la squadra.
Pure io farei giocare Fadani domani, ho il timore che la prendiamo sottogamba e le prossime tre sono fondamentali per la fiducia di tutti. Dubito che Serge abbia le palle di metterlo dentro purtroppo...
A mio avviso avrebbe già dovuto buttarlo dentro contro il Rappi (me lo auspicavo) e difatti la prestazione era stata oscena..forse col giovane in porta si giocava con un altro piglio. Ho idea che il Sergio non lo butterà mai dentro...a meno che non gli venga fatta un po’ di pressione..
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Poco sorprendentemente, Pelletier non butta dentro Fadani... Gran peccato, secondo me.
Per il resto, formazione pressoché identica. Rientra Morini come 13º attaccante, Romanenghi in sovrannumero.
Per il resto, formazione pressoché identica. Rientra Morini come 13º attaccante, Romanenghi in sovrannumero.
E avanti arbitri ancora vedo che il livello è immenso.
Perlomeno sembrerebbe che stasera, fin qui, stiamo prendendo sul serio l’avversario, senza sottovalutarlo.
Comunque incredibile l’inutilità delle tre penalità che abbiamo preso (anche se quella a Nodari era parecchio severa), soprattutto quella di Walker... Fortuna che il BP sta funzionando abbastanza bene.
Tutt’altro che bene il PP invece...
Comunque incredibile l’inutilità delle tre penalità che abbiamo preso (anche se quella a Nodari era parecchio severa), soprattutto quella di Walker... Fortuna che il BP sta funzionando abbastanza bene.
Tutt’altro che bene il PP invece...
A me, quello che non piace, è che non vedo mai uno straccio di parvenza di (bel) gioco. La nostra classifica è comunque buona, in generale, ma guardare il Lugano non è appagante a mio modo di vedere. Spero vivamente che l'anno prossimo le cose cambino.
In ogni caso, la penalità contro Nodari non esiste mai... Allora devi fischiare 50 penalità a partita.
In ogni caso, la penalità contro Nodari non esiste mai... Allora devi fischiare 50 penalità a partita.