Sabato 25.09.2021; HC Lugano - SC Bern 3:1
Moderatore: Thor41
Sabato 25.09.2021; HC Lugano - SC Bern 3:1
Si prospetta come un’altra serata non facile. Loro sono in crescita, noi invece ancora contati… Ancora di più se Tschumi dovesse venire squalificato. Una stupidata che rischia di lasciarci con 11 attaccanti… E Werder le ultime partite coi Rockets le ha saltate per infortunio… Debutto in campionato per uno tra Bedolla e Cortiana?
Re: Sabato 25.09.2021; HC Lugano - SC Bern 0:0
Cosa ha fatto tschumi?
A 7 secondi dalla fine, dopo aver preso un cazzotto, ha reagito con una bastonata.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
18 giocatori di movimento...tanto si giocava già a tre linee
Vedremo qualche giovane esordire, e magari Fatton in porta?
Tosta cmq. Panchina corta, come si diceva qui, ma il dome l'ha detto, quest'anno è già buttato via, non si sarebbero fatti sforzi

Vedremo qualche giovane esordire, e magari Fatton in porta?
Tosta cmq. Panchina corta, come si diceva qui, ma il dome l'ha detto, quest'anno è già buttato via, non si sarebbero fatti sforzi
- Jean Valjean
Lo sforzo lo facciamo solo noi pagando l’abbonamento?
Io metterei in porta una dei due giovani, così da rendere attenta maggiormente la squadra sul difendersi; visto che in attacco a questo punto abbiamo davvero poco da offrire. Cerchiamo di chiuderci bene e colpire in contropiede; sicuramente sapendo di avere un portiere meno forte sul ghiaccio tutti si impegneranno di più per cercare di non prendere gol.
Se dobbiamo mettere il portiere di riserva per far impegnare di più i giocatori di movimento siamo messi male, bisogna mettere la squadra più competitiva, è un attimo scivolare giù in classifica
Realisticamente penso possiamo arrivare quasi sicuro ai preplayoff (decimi al peggio)
Non serve neanche a niente far arrivare esausto Schlegel al post season e sprecare una stagione di crescita per Fatton. Sennò siamo ancora qui a chiederci cosa fare l'anno prossimo con il portiere di riserva.
....d'accordissimo con te !! O i giovani li fai giocare, dai loro delle responsabilità e ci credi, o dopo è inutile dire che da noi non arrivano mai i giovani forti e che dobbiamo sempre comprarli da fuori, ecc, ecc, ecc.......Grog ha scritto: ↑25 set 2021, 10:51Realisticamente penso possiamo arrivare quasi sicuro ai preplayoff (decimi al peggio)
Non serve neanche a niente far arrivare esausto Schlegel al post season e sprecare una stagione di crescita per Fatton. Sennò siamo ancora qui a chiederci cosa fare l'anno prossimo con il portiere di riserva.