Giovedì 23.12.2021; HC Lugano - Lausanne HC 5:1
Moderatore: Thor41
Giovedì 23.12.2021; HC Lugano - Lausanne HC 5:1
La cosa positiva della sconfitta di ieri sera è che abbiamo già l’occasione per rifarci, contro un avversario in piena crisi e in stato confusionario. Partita molto importante, vincere ci permetterebbe di staccarli notevolmente e non perdere il treno delle prime sei, anche se per conto mio diventa un obiettivo secondario.
Re: Giovedì 23.12.2021; HC Lugano - Lausanne HC 0:0
Oggi ci sarò, all'esterno della pista con radiolina !!! Covid vaffanculo !!!
Fuori ancora Hudacek, Schlegel in porta.
- Jean Valjean
Hudacek avrà provato a rubargli la moglie. a sto punto non ho altre spiegazioni. mi piacerebbe sentire cosa dice Hnat. Gestione degli stranieri pietosa. Per far giocare chi? quel paracarro di Boedker.
spero tanto che vinciamo per evitare ulteriori polemiche.
spero tanto che vinciamo per evitare ulteriori polemiche.
Più che gestione stranieri, gestione portieri...
Insomma… Diciamo che in questi primi 20 minuti si è visto chiaramente che è la terza partita in quattro giorni 

Vincere, chi gioca non è importante, contano solo i 3 punti
Per continuare a vincere conta anche chi gioca, a guardare solo di fronte al naso finisci al secondo posto per poi beccare dal Rappi perché Schlegel striscia (ogni riferimento è puramente casuale).
E non aiuti lo sviluppo del futuro, tra l'altro. Fatton non gioca da quanto? 2 mesi?
Arco Non gioca più?
Ci sono diverse pause fra poco, avranno tuttonilntemponper ricaricarsi, adesso bisogna agganciare le prime 6.
Io sono sincero, preferisco vedere il Lugano vincere in questo momento che vedere lo sviluppo di fatton
Io sono sincero, preferisco vedere il Lugano vincere in questo momento che vedere lo sviluppo di fatton