Per una volta spero sia una bolgia la Cornèr Arena
Moderatore: Thor41
Diciamo che la partita di stasera dovrà fare da trampolino di lancio per la prossima stagione, cercare di creare un ambiente bello adrenalinico e fare una partita degna da dentro o fuori, e chiaramente anche noi come pubblico dobbiamo fare la nostra parte.Lightning ha scritto: ↑4 mar 2023, 15:51 Partita molto difficile, loro sembrano già lanciati verso i playoff è che abbiano quindi già affrontato le ultime 2-3 partite con questo clima. Non sarà semplice ma se il Lugano giocherà compatto come nelle ultime partite, avrà buone/ottime possibilità di vincere (e loro potrebbero anche mollare un pochino ad un certo punto per via degli imminenti playoff ma dovremo essere bravi ad incanalarla sui giusti binari).
In ogni caso, come già accennato, mi auguro vivamente non ci si faccia prendere da troppi entusiasmi nel caso in cui ci qualificassimo data la stagione deludentissima. A me, invece, interessa molto questo aspetto (per il bene del Lugano futuro) e vorrei si andasse a fondo della questione iniziando ad apportare dei correttivi per ripartire poi dando l’aiuto già esplicitato a Gianinazzi.
Dopo la missione "Ridateci il giallo", il mio prossimo obbiettivo è "Basta Maranza!"
https://www.instagram.com/p/CpUq5VbKeTA ... MyMTA2M2Y=Kenta ha scritto: ↑4 mar 2023, 16:40 “See ya”? Dove l’hanno scritto?
Loro in gara per il primo posto, noi per la “vita”.
Piantiamo subito qualche bel check pulito, ma duro, tanto per gradire, e poi non mollare un centimetro e giocare con testa.
Ho voglia di adrenalina!
Ho guardato anche io la piantina dei biglietti venduti, ma finché non vedrò, non crederò: troppo spesso ho visto vuoti posti che risultavano venduti.