Sabato 04.03.2023; HC Lugano - EHC Bienne 5-6 dr

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2022 / 2023.

Moderatore: Thor41

Rispondi
Paul Martel

Sabato 04.03.2023; HC Lugano - EHC Bienne 5-6 dr

Messaggio da Paul Martel »

Allora?? I bilanci li faremo a fine stagione, ma io non ho proprio voglia di andare in vacanza già stasera :viking: :viking:

Per una volta spero sia una bolgia la Cornèr Arena
La gente come noi ...
Thor41

Re: Sabato 04.03.2023; HC Lugano - EHC Bienne

Messaggio da Thor41 »

Se ho interpretato nella maniera giusta su ticketcorner, sono pochi i posti ancora disponibili. Mi immagino già la miriade di candidati pronti a fare gli avvoltoi in cerca di voti. :D

A parte le battute, ci siamo guadagnati il fatto di avere il destino nelle nostre mani. Bisognerà vedere quanto interesse avrà anche lo Zurigo a cercare il terzo posto e che interesse avrà il Davos, ormai sicuro del quinto posto. L’occhio sarà soprattutto a Losanna, lo Zugo è lanciato e difficilmente si farà scappare l’accesso diretto.

Bienne davvero ottima squadra ben costruita in tutti i settori, sarà molto dura.

L’importante di tutto questo, sarà la gestione in caso di vittoria da parte della società: non credo, ma il pretesto per prendere ago e filo e cucire l’ennesimo tappeto sotto il quale nascondere la polvere c’è tutto.
snake

Messaggio da snake »

Dobbiamo vincere. Noi vogliamo questa vittoria. Il resto non interessa al momento. I conti si tireranno alla fine.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Partita molto difficile, loro sembrano già lanciati verso i playoff è che abbiano quindi già affrontato le ultime 2-3 partite con questo clima. Non sarà semplice ma se il Lugano giocherà compatto come nelle ultime partite, avrà buone/ottime possibilità di vincere (e loro potrebbero anche mollare un pochino ad un certo punto per via degli imminenti playoff ma dovremo essere bravi ad incanalarla sui giusti binari).

In ogni caso, come già accennato, mi auguro vivamente non ci si faccia prendere da troppi entusiasmi nel caso in cui ci qualificassimo data la stagione deludentissima. A me, invece, interessa molto questo aspetto (per il bene del Lugano futuro) e vorrei si andasse a fondo della questione iniziando ad apportare dei correttivi per ripartire poi dando l’aiuto già esplicitato a Gianinazzi.
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

C’è in pericolo di andare in ferie, vero.
Ma c’è anche la possibilità di finire all’8 posto…
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Lightning ha scritto: 4 mar 2023, 15:51 Partita molto difficile, loro sembrano già lanciati verso i playoff è che abbiano quindi già affrontato le ultime 2-3 partite con questo clima. Non sarà semplice ma se il Lugano giocherà compatto come nelle ultime partite, avrà buone/ottime possibilità di vincere (e loro potrebbero anche mollare un pochino ad un certo punto per via degli imminenti playoff ma dovremo essere bravi ad incanalarla sui giusti binari).

In ogni caso, come già accennato, mi auguro vivamente non ci si faccia prendere da troppi entusiasmi nel caso in cui ci qualificassimo data la stagione deludentissima. A me, invece, interessa molto questo aspetto (per il bene del Lugano futuro) e vorrei si andasse a fondo della questione iniziando ad apportare dei correttivi per ripartire poi dando l’aiuto già esplicitato a Gianinazzi.
Diciamo che la partita di stasera dovrà fare da trampolino di lancio per la prossima stagione, cercare di creare un ambiente bello adrenalinico e fare una partita degna da dentro o fuori, e chiaramente anche noi come pubblico dobbiamo fare la nostra parte.

Per farla breve, il messaggio di Walker sui social mi ha gasato, poi vedi in un altro post “see ya” e ti cascano gli zebedei, per fortuna prevale il gasamento.
Bernie

Messaggio da Bernie »

Thor41 ha scritto: 4 mar 2023, 16:19 Per farla breve, il messaggio di Walker sui social mi ha gasato, poi vedi in un altro post “see ya” e ti cascano gli zebedei, per fortuna prevale il gasamento.
Dopo la missione "Ridateci il giallo", il mio prossimo obbiettivo è "Basta Maranza!" :D
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Kenta

Messaggio da Kenta »

“See ya”? Dove l’hanno scritto?

Loro in gara per il primo posto, noi per la “vita”.
Piantiamo subito qualche bel check pulito, ma duro, tanto per gradire, e poi non mollare un centimetro e giocare con testa.
Ho voglia di adrenalina!

Ho guardato anche io la piantina dei biglietti venduti, ma finché non vedrò, non crederò: troppo spesso ho visto vuoti posti che risultavano venduti.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Bernie ha scritto: 4 mar 2023, 16:37
Thor41 ha scritto: 4 mar 2023, 16:19 Per farla breve, il messaggio di Walker sui social mi ha gasato, poi vedi in un altro post “see ya” e ti cascano gli zebedei, per fortuna prevale il gasamento.
Dopo la missione "Ridateci il giallo", il mio prossimo obbiettivo è "Basta Maranza!" :D
Mia sensazione, ma mi sa che il tamarrismo alla Cornèr ha i giorni contati. :D
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Kenta ha scritto: 4 mar 2023, 16:40 “See ya”? Dove l’hanno scritto?

Loro in gara per il primo posto, noi per la “vita”.
Piantiamo subito qualche bel check pulito, ma duro, tanto per gradire, e poi non mollare un centimetro e giocare con testa.
Ho voglia di adrenalina!

Ho guardato anche io la piantina dei biglietti venduti, ma finché non vedrò, non crederò: troppo spesso ho visto vuoti posti che risultavano venduti.
https://www.instagram.com/p/CpUq5VbKeTA ... MyMTA2M2Y=
Rispondi