Giovedì 09.03.2023 - Gara 2 | HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron 2-0
Moderatore: Thor41
Giovedì 09.03.2023 - Gara 2 | HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron 2-0
Dovrà essere una bolgia, dimentichiamoci momentaneamente i recenti trascorsi e godiamoci il momento, poi quel che sarà sarà.
- Jean Valjean
Re: Giovedì 09.03.2023 - Gara 2 | HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron
Sarà durissima. Umiltà, gioco semplice e non prendiamo penalità.
Notizie di Connolly? Magari al posto di Carr.
Notizie di Connolly? Magari al posto di Carr.
Non penso, credo non si stia nemmeno allenando. Buttarlo dentro a freddo non so se sarebbe proprio un’idea vincente.
-
squadra vincente non si tocca.
Devono avere in mente l'ultima partita in casa contro il Friborgo ed evitare la medesima figuraccia... In passato tante partite importanti in casa sono state preparate (mentalmente) male e sbagliate. Speriamo non sia il caso questa sera. Importante chiudere il primo tempo senza subire reti.
- Paul Martel
Parlando qua e là, diversi abbonati hanno preso il biglietto messo a dispo e quindi secondo me sarà bella piena la pista. Almeno quello.
La gente come noi ...
Io non sarò presente, causa cena di lavoro, ma non sarà affatto semplice rivincere stasera. È vero che li abbiamo sorpresi martedì ma loro, gioco forza, dovranno cambiare qualcosa visto che è l’ultima spiaggia. Servirà una partita molto tosta da parte di tutti ed un gioco semplice (senza strafare che porterebbe ad errori evitabili).
E se poi si migliorasse un po' l'osceno PP non sarebbe neanche male.
Io come detto non verrò, se un qualche locarnese necessita di una tessera e di un biglietto può avere volentieri i miei !Paul Martel ha scritto: ↑9 mar 2023, 12:07 Parlando qua e là, diversi abbonati hanno preso il biglietto messo a dispo e quindi secondo me sarà bella piena la pista. Almeno quello.