Sabato 07/10/2023; HC Davos - HC Lugano 4-0
Moderatore: Thor41
Sabato 07/10/2023; HC Davos - HC Lugano 4-0
Intanto una situazione dipinta in maniera catastrofica dopo martedì, ci vede a soli cinque punti dal quarto posto. Stasera non sarà facilissima, ma non c’è domani (la prossima partita sarà solo venerdì prossimo), mi aspetto quindi che si vada fino in fondo per 60 minuti stasera.
- Jean Valjean
Re: Sabato 07/10/2023; HC Davos - HC Lugano
Partita interessante. Loro sono riposati, e molto veloci.
Formazione invariata, sempre Koskinen in porta.
- Jean Valjean
Strano. Schlegel infortunato/malato?
Koskinen in porta mi sembra ragionevole:
- ieri ha giocato egregiamente
- Never change a winning team
- la rotazione con Schlegel potrá riprendere una volta rientrato Granlund
- ieri ha giocato egregiamente
- Never change a winning team
- la rotazione con Schlegel potrá riprendere una volta rientrato Granlund
So che quando è stato malato era abbastanza debilitato (penso si sia anche visto martedì, malissimo), però può essere anche che in assenza di Granlund gioca Koskinen, come dice dzurilla.
Io continuo a non capire la strategia e la direzione in cui si vuole andare. Mi sembra ci sia parecchia confusione.
Ho letto da più parti che l'intenzione futura sarebbe di giocare con due portieri CH l'anno prossimo ma è più che palese che sia l'anno scorso che in questo inizio si faccia molto più affidamento sul portiere straniero (soprattutto nei match importanti).
A questo punto o qualcuno non ha le informazioni veritiere oppure arriva un portiere svizzero forte che farà il titolare (ma non credo proprio visto che non saprei proprio chi) oppure c'è tanta confusione.
Ho letto da più parti che l'intenzione futura sarebbe di giocare con due portieri CH l'anno prossimo ma è più che palese che sia l'anno scorso che in questo inizio si faccia molto più affidamento sul portiere straniero (soprattutto nei match importanti).
A questo punto o qualcuno non ha le informazioni veritiere oppure arriva un portiere svizzero forte che farà il titolare (ma non credo proprio visto che non saprei proprio chi) oppure c'è tanta confusione.
-
smetto di guardare cosi magari abbiamo una chance..
Bene dai...