Speriamo che la beneficienza attiri un po’ di gente, meno male è l’unica partita di giovedì sera, tra negozi aperti e aperitivi vari non sarà facile arrivare a essere più di 4’500.
Dobbiamo aspettarci qualche novità nel corso della giornata?
Giovedì 19/09/2024; HC Lugano - HC Davos 4-2
Moderatore: Thor41
Re: Giovedì 19/09/2024; HC Lugano - HC Davos
Penso massimo 4200 spettatori, come dici te fra negozi aperti e aperitivi sarà dura essere di più. La speranza é quella di fare una bella partita e vincere così da creare un bell'ambientino per le prossime partite.
Se esce qualcosa sarà domani, presumo
Sono andata su TicketCorner per guardare come stava andando la vendita dei biglietti e ho scoperto che l’evento non è più disponibile perché i biglietti non sarebbero più recapitabili per tempo: nell’era del Print@Home e del biglietto da mettere digitalmente nel Wallet???
Se fossi una senza tessera, ritrovarmi a dover andare alla cassa prima della partita mi farebbe scappare la poesia.
Se fossi una senza tessera, ritrovarmi a dover andare alla cassa prima della partita mi farebbe scappare la poesia.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Sarà andato in tilt il TicketCorner... sul sito del Lugano è tutto visibile, prenotabile e stampabile @home.Kenta ha scritto: ↑19 set 2024, 13:31 Sono andata su TicketCorner per guardare come stava andando la vendita dei biglietti e ho scoperto che l’evento non è più disponibile perché i biglietti non sarebbero più recapitabili per tempo: nell’era del Print@Home e del biglietto da mettere digitalmente nel Wallet???
P.S.: e invece no... per tutte le partite del Lugano non c'è più la possibilità di stampare il biglietto a casa. Le altre squadre possono... strana la cosa

https://hclugano.eventim-inhouse.de/web ... 28&el=true
Ultima modifica di Bernie il 19 set 2024, 14:09, modificato 2 volte in totale.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
- Paul Martel
Chissà alla prima in casa che perle ci propinerà l'urlatore folle .... sto già mà 

La gente come noi ...
Occhio che sarebbe spunto per dire “bene o male l’importante è che se ne parli”.Paul Martel ha scritto: ↑19 set 2024, 13:56 Chissà alla prima in casa che perle ci propinerà l'urlatore folle .... sto già mà![]()

...ho già l'orticariaPaul Martel ha scritto: ↑19 set 2024, 13:56 Chissà alla prima in casa che perle ci propinerà l'urlatore folle .... sto già mà![]()

Quindi sei obbligato a ricevere il biglietto per posta (quella tradizionale) o almeno c’è la versione Wallet?Bernie ha scritto: ↑19 set 2024, 13:49Sarà andato in tilt il TicketCorner... sul sito del Lugano è tutto visibile, prenotabile e stampabile @home.Kenta ha scritto: ↑19 set 2024, 13:31 Sono andata su TicketCorner per guardare come stava andando la vendita dei biglietti e ho scoperto che l’evento non è più disponibile perché i biglietti non sarebbero più recapitabili per tempo: nell’era del Print@Home e del biglietto da mettere digitalmente nel Wallet???
P.S.: e invece no... per tutte le partite del Lugano non c'è più la possibilità di stampare il biglietto a casa. Le altre squadre possono... strana la cosa![]()
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
A quanto mi sembra di capire c'è solo l'opzione di spedizione per posta tradizionale. Quello che non capisco è che se compro biglietti a Berna, Zurigo o Piotta la funzione print@home è attiva.Kenta ha scritto: ↑19 set 2024, 16:25Quindi sei obbligato a ricevere il biglietto per posta (quella tradizionale) o almeno c’è la versione Wallet?Bernie ha scritto: ↑19 set 2024, 13:49Sarà andato in tilt il TicketCorner... sul sito del Lugano è tutto visibile, prenotabile e stampabile @home.Kenta ha scritto: ↑19 set 2024, 13:31 Sono andata su TicketCorner per guardare come stava andando la vendita dei biglietti e ho scoperto che l’evento non è più disponibile perché i biglietti non sarebbero più recapitabili per tempo: nell’era del Print@Home e del biglietto da mettere digitalmente nel Wallet???
P.S.: e invece no... per tutte le partite del Lugano non c'è più la possibilità di stampare il biglietto a casa. Le altre squadre possono... strana la cosa![]()
Certo che per chi non sa che si possono comprare anche sul sito del Lugano, questa è una vera M... 6.90 di spese di spedizione inoltre non sono pochi!
Strano, molto strano...