Formazione invariata, JvP confermato in porta, si rivede Andersson.
Mossa che condivido quella di giocare con 8 difensori contro una squadra come il Losanna, non capisco perché insistere con Zanetti tra i due cechi, proverei davvero Patry per come sta giocando.
Sabato 21/09/2024; Lausanne HC - HC Lugano 2-4
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 21/09/2024; Lausanne HC - HC Lugano
Il problema è che poi Zanetti tira giù la linea di arcobelloThor41 ha scritto: ↑21 set 2024, 18:30 Formazione invariata, JvP confermato in porta, si rivede Andersson.
Mossa che condivido quella di giocare con 8 difensori contro una squadra come il Losanna, non capisco perché insistere con Zanetti tra i due cechi, proverei davvero Patry per come sta giocando.

Meglio che se ne vada come 13o uomo altro che torere giù linee…
Che secondo tempo ragazzi! Peccato non aver concretizzato. La linea di Canonica in grande spolvero 

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Ma che bella partita! Davvero un piacere vedere un Lugano dominante dal lato fisico ..è proprio quello che mi mancava terribilmente dai tempi di lajunen, lapierre, sannitz….
1 e 4 linea ottime davvero.. la seconda anche (nanetto a parte, in questa linea ci vedo benissimo Morini)
3a linea non mi piace x nulla..:troppo leggerà .. anche se patry sta giocando davvero bene
1 e 4 linea ottime davvero.. la seconda anche (nanetto a parte, in questa linea ci vedo benissimo Morini)
3a linea non mi piace x nulla..:troppo leggerà .. anche se patry sta giocando davvero bene
Terza linea con un arcobello in difficoltà, sta vincendo pochi ingaggi. Manca un ala per i 2 cechiStamkos84 ha scritto: ↑21 set 2024, 22:11 Ma che bella partita! Davvero un piacere vedere un Lugano dominante dal lato fisico ..è proprio quello che mi mancava terribilmente dai tempi di lajunen, lapierre, sannitz….
Il messaggio lanciato stasera è molto importante. Ci siamo eccome, e finalmente sembra che ci sono i presupposti per esserci dall’inizio.
Ottimo e statisticamente dominanti, ma continuare concentrati. Losanna ieri aveva giocato noi a riposo, il terzo tempo penso la freschezza fisica ha fatto la differenza
Il dominio sterile del secondo tempo mi ha fatto lungamente temere la famigerata fregatura a freddo, ma non è arrivata. Ottimo!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Stasera c'è stato un dominio assoluto, non ricordo l'ultima volta che abbiamo dominato dall'inizio alla fine fuori casa contro una squadra di alto livello (poi ovviamente loro non sono stati nella serata migliore). Abbiamo veramente giocato con tanta intensità e con determinazione, vincendo tutti i duelli e non ci siamo lasciati scoraggiare nemmeno quando dopo due tempi, eravamo sul bugiardissimo risultato di 1-1. Ad onor di cronaca, anche il 4-2 finale non rispecchia minimamente l'andamento del match.
Ecco comunque che cosa significa avere una squadra dominante fisicamente.
Molto bene, adesso bisogna continuare con questa intensità e ci divertiremo.
Ecco comunque che cosa significa avere una squadra dominante fisicamente.
Molto bene, adesso bisogna continuare con questa intensità e ci divertiremo.