Ciao.
Non posso scrivere sotto il topic della partita Berna-Lugano di domani perchè non è ancora aperto e visto che chi a Losanna abbiamo vinto sono felice di aspettare che venga aperto, visto che ha portato bene.
Ho comunque visto che dovremmo giocare con la stessa formazione di Losanna, e cioè con JvP in porta. Mi chiedo se Schlegel ha qualche problema di cui non vogliono parlare, perché a Zugo aveva giocato benissimo. Se invece fosse arruolabile, strano che non giochi lui (in casa ancora non ha giocato). Poi magari domani in porta ci sarà lui e fine del discorso.
Martedì 24/09/2024; HC Lugano - SC Bern 6-4
Moderatore: Thor41
-
Martedì 24/09/2024; HC Lugano - SC Bern
Eccolo! 
Di solito è molto difficile capire chi giocherà in porta dagli allenamenti, penso che si siano limitati a riportare il lineup. L’anno scorso era già più semplice perché si poteva intuire chi sarebbe stato in sovrannumero al posto di Koskinen, ma con due portieri svizzeri questo non succede.
Domani abbiamo l’occasione di capire chi siamo e dove vogliamo realmente arrivare, anche se i veri test saranno le partite dopo con squadre tutte sulla carta inferiori.

Di solito è molto difficile capire chi giocherà in porta dagli allenamenti, penso che si siano limitati a riportare il lineup. L’anno scorso era già più semplice perché si poteva intuire chi sarebbe stato in sovrannumero al posto di Koskinen, ma con due portieri svizzeri questo non succede.
Domani abbiamo l’occasione di capire chi siamo e dove vogliamo realmente arrivare, anche se i veri test saranno le partite dopo con squadre tutte sulla carta inferiori.
Re: Martedì 24/09/2024; HC Lugano - SC Bern
Stando al CdT gioca Schlegel stasera.
Vedo Cormier ancora sovrannumero…
Peccato, l’hanno scorso mi sembrava, tra i giovani, quello con più fiuto del gol…
Avete idea perché non è mai nel lineup?
E’ solo una curiosità , squadra che vince, …
Peccato, l’hanno scorso mi sembrava, tra i giovani, quello con più fiuto del gol…
Avete idea perché non è mai nel lineup?
E’ solo una curiosità , squadra che vince, …
Guerra e Hausherr male
L’ho intravisto nel corridoio… mi sembra avesse un tutore al ginocchio
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
- Jean Valjean
Ma e grave per il capitano ? Spero veramente di no