HC Lugano 2025/2026
Moderatore: Thor41
Re: HC Lugano 2025/2026
Se fosse JJ non ne sarei così deluso. Ad Ambri pur che se ne dica ha fatto dei buoni acquisti.
Un altro che conterà come il sette bello a briscola nelle scelte sportive.
Macche jj non sarà lui.. intanto i 2 del cda che dovrebbero partire (regazzi e zanzi da quanto so) sono quelli che purtroppo non c entrano nulla
Pronto a scommettere Gautschi.
È quello che mi chiedo pure io, a me era arrivato il suo nome ma non ero convintissimo quando me l’hanno detto, vedremo cosa succede. Ma se non cambiano altre figure rimaniamo gravemente malati, indipendentemente da chi sarà il DS.
- Jean Valjean
Esattamente. Se non cambia nulla sopra, è irrilevante chi sarà il DS.
Infatti il possibile cambio nel cda non cambierà assolutamente niente! Si andrà avanti con questo schifo...
L'HC Lugano così com'è non ha alcun futuro, è destinato a continuare a far figure essendo gestito da incompetenti.
Proprio non se ne rendono assolutamente conto, e questa cosa è gravissima, non c'è quel minimo "cavolo ma perché succede ad ogni stagione? Cazzo ma non ci vuole un genio!
Chissà che magari, per ammansirci un pochino, non rimettano il giallo nel logo.
Sarebbe almeno una piccola cosa positiva (per me e tanti altri) in quest’annata di merda.
Sarebbe almeno una piccola cosa positiva (per me e tanti altri) in quest’annata di merda.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Mi fa paura come gestiranno l’85esimo onestamente.