Domenica 26/01/2025; SCRJ Lakers - HC Lugano 2-6
Moderatore: Thor41
Re: Domenica 26/01/2025; SCRJ Lakers - HC Lugano
Bravo Krupp a alternare bene i portieri, condivido anche la scelta di lasciar fuori Pulli. Dahlström sarà quel che sarà ma attualmente mi dà più garanzie, e dovremmo forse limitare il pregiudizio che ormai abbiamo nei suoi confronti: non è uno straniero adatto al nostro campionato e siamo tutti d’accordo, però tra i due difensori è quello che attualmente serve di più.
Re: Domenica 26/01/2025; SCRJ Lakers - HC Amici di Vicky
Vero questo , come spesso negli ingaggi dell'ex ds, ma ha comunque un +/- di più 6 che come difensore in questa tribolato stagione non è male.Thor41 ha scritto: ↑26 gen 2025, 16:33 Bravo Krupp a alternare bene i portieri, condivido anche la scelta di lasciar fuori Pulli. Dahlström sarà quel che sarà ma attualmente mi dà più garanzie, e dovremmo forse limitare il pregiudizio che ormai abbiamo nei suoi confronti: non è uno straniero adatto al nostro campionato e siamo tutti d’accordo, però tra i due difensori è quello che attualmente serve di più.
Re: Domenica 26/01/2025; SCRJ Lakers - HC Amici di Vicky
Penalità di partita gigantesca, cosa aspettano??
Re: Domenica 26/01/2025; SCRJ Lakers - HC Lugano
Cinque partite, quattro vittorie piene, soprattutto le ultime due convincendo per tutti i 60 minuti. C’è da aggiustare il boxplay, ma rispetto a prima è un problema veramente minimo.
Re: Domenica 26/01/2025; SCRJ Lakers - HC Lugano
Bello questo Forum! Nessun commento sulla partita in corso, ma tante, tante, tante polemiche e voci, voci. Ma dove è la fede bianconera. Qui dentro ci sono solo tifosi frustrati come certi BB.
Re: Domenica 26/01/2025; SCRJ Lakers - HC Lugano
Gioco a 5 vs 5 c e stata una progressione enorme. Il PP si inserisce subito nel terzo offensivo. Dietro poche disattenzioni ..diretti sulla porta, gioco fisico e pattinaggio. Ci voleva molto a giocare così?nessuni pretende il titolo ma un gioco come questo ed andare alla pista divertendosi …
Stasera davvero bella partita… finalmente mi
Diverto
La voce di Carr in valle è inquietante
Stasera davvero bella partita… finalmente mi
Diverto
La voce di Carr in valle è inquietante
Re: Domenica 26/01/2025; SCRJ Lakers - HC Lugano
La fede bianconera ce l’abbiamo tutti, è stata “solamente” presa a calci e pugni da chi ci rappresenta, normale essere diffidenti. Evitiamo il moralismo per favore, adesso ci stiamo risollevando ma la situazione in prospettiva rimane tragica.
Re: Domenica 26/01/2025; SCRJ Lakers - HC Lugano
....abbiamo fatto una bella prestazione e cosa importante abbiamo ceduto il 13 posto, finalmente




Re: Domenica 26/01/2025; SCRJ Lakers - HC Lugano
...esatto, io sono frustrato da tanti anni di amministrazione approssimativa e poco professionale, sono frustrato se penso a tutto ciò che di buono avremmo potuto fare in questi anni se solo fosssimo gestiti da qualcuno in gamba !! Si sono frustraaaaaaato, al punto di aver perso l'entusiasmo per questi colori. Ecco !