Domenica 02/02/2025; HC Lugano - SCL Tigers 1-3
Moderatore: Thor41
Domenica 02/02/2025; HC Lugano - SCL Tigers 1-3
Partita da vincere assolutamente e se possibile entro i 60'.
Re: Domenica 02/02/2025; HC Lugano - SCL Tigers
4 tiri 2 gol ..ottimo
Niente da fare, può venir qua anche l'Onnipotente in persona ad allenarli ma neanche Lui caverebbe un ragno dal buco.
5’400 scarsi di domenica. Ben gli sta.
Famiglie esigenti e difficili.
Famiglie esigenti e difficili.
Mettiamo le cose in chiaro. Questo allenatore in fatto di esperienza batte 100 a 1 gianinazzi che andava tolto da quel posto e lo hanno fatto troppo tardi. Questo perlomeno parla ai giocaotori. Ma il fatto di avere un buon allenatore per questa squadra è altra cosa.
Quando ci sono le gambe si può fare risultato …quando non ci sono le magagne vengono al pettine
Difficile al momento fare punti.
Si sa come giocano. Devi pattinare il doppio, dietro sono chiusi ed ermetici. Manca un po di fiato dopo tutte le partite di fila.
Oggi comunque si è tornati nel giocare meno diretti perché chiudono lo slot bene
Oggi comunque si è tornati nel giocare meno diretti perché chiudono lo slot bene
Vedo una squadra un po’ stanca, e può starci. Fa aumentare l’incazzatura perché nessuno si auspica 52 partite sugli stessi livelli, bisognava pensarci prima.
Rientrati in fretta e furia sul pianeta terra.
Mi auguroni siano finiti gli incurabili sognatori che ancora ambivano ai play-in.
Un po' di sfortuna, loro hanno capitalizzato al massimo, qlc decisione arbitrale discutibile etc. Etc. Ma non era questa la prestazione che mi aspettavo nell attuale situazione di classifica - oltrettutto con Charlin uscito per infortunio.
Siamo dove meritiamo di essere.
Ma probabilmente ha ragione la presidentA, sono un tifoso che pretende troppo.
Mi auguroni siano finiti gli incurabili sognatori che ancora ambivano ai play-in.
Un po' di sfortuna, loro hanno capitalizzato al massimo, qlc decisione arbitrale discutibile etc. Etc. Ma non era questa la prestazione che mi aspettavo nell attuale situazione di classifica - oltrettutto con Charlin uscito per infortunio.
Siamo dove meritiamo di essere.
Ma probabilmente ha ragione la presidentA, sono un tifoso che pretende troppo.