Tomas Mitell, il nostro allenatore

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Thor41

Tomas Mitell, il nostro allenatore

Messaggio da Thor41 »

Benvenuto e soprattutto auguri.
edr10

Re: Tomas Mitell, il nostro allenatore

Messaggio da edr10 »

Regular Season bene, post season un pò meno. Speremm. Benvenuto e buon lavoro.
Grog

Messaggio da Grog »

edr10 ha scritto: 24 apr 2025, 15:48 Regular Season bene, post season un pò meno. Speremm. Benvenuto e buon lavoro.
neanche arrivato, subito si punzecchia con le critiche. Il post-season non è cmq rilevante per noi, visto l'andazzo :mrgreen:

Come assistente ha vinto un campionato (Promozione in Serie A con il Mora IK)
Come allenatore capo ha vinto una SHL

Chiaro non ha vinto tutti gli anni e ha avuto un paio di eliminazioni a sorpresa al primo turno, ma due campionati li ha vinti e non aveva neanche 40 anni. Io sono ottimista per il profilo, rimane da vedere se non è un po' in ritardo nel senso che la filosofia "nordica" sembra essere fuori moda e negli ultimi anni parecchie squadre impostate alla nordica han fatto fatica a fare risultato.
Quello che mi fa ben sperare è la parentesi nordamericana. Era Assistente Allenatore con Marc Crawford, e nella prima stagione chicago aveva cmq superato il primo turno di playoff, quindi un'altra esperienza post-season niente male.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Ho lo stesso entusiasmo di Fantozzi quando gli annunciano della serata film in cecoslovacco :D
Barin

Messaggio da Barin »

La corazzata Potëmkin
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Jean Valjean ha scritto: 25 apr 2025, 21:57 Ho lo stesso entusiasmo di Fantozzi quando gli annunciano della serata film in cecoslovacco :D
giusto precisare che non mi riferisco al duo che magari potrà anche essere valido, ma al fatto che ai piani alti non cambia nulla ;-)
stewes

Messaggio da stewes »

Jean Valjean ha scritto: 25 apr 2025, 21:57 Ho lo stesso entusiasmo di Fantozzi quando gli annunciano della serata film in cecoslovacco :D
Ahahahaha “…ma con sottotitoli in tedesco”
Lightning

Messaggio da Lightning »

Jean Valjean ha scritto: 26 apr 2025, 15:16
giusto precisare che non mi riferisco al duo che magari potrà anche essere valido, ma al fatto che ai piani alti non cambia nulla ;-)
Provo il tuo medesimo sentimento. Infatti, anche se trovo che il duo in panca sia valido, soprattutto avere un assistente di questo ottimo livello, questa dirigenza e questa squadra (ora come ora deboluccia) mi scemano considerevolmente l'entusiasmo.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Certo che l'interesse per il nostro Lugano è ai massimi storici, cambiamo l'allenatore e ci sono la miseria di 7 commenti su questo forum !! Che tristezza, a che cosa ci hanno ridotti!!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

La cosa peggiore è che questa distruzione arriva dall’interno e da chi dovrebbe essere l’anima di questo club.

Ormai c’è talmente poca fiducia in queste figure che in pochi credono davvero allo smantellamento del gruppo sport. La gente vuole vedere i fatti prima di esaltarsi. Come detto più volte, si alleviano i sintomi ma la malattia rimane.
Rispondi