infatti ieri sera hanno cantato un tempo intero i cori del passato... Glen e' un giocatore del passato, ma se devo tifare qualcuno che da spettacolo, lo faccio volentieri, quale tifoso di hockey con la H Maiuscola... se lo spettacolo lo fa lui... ben vengano i cori anche per i giocatori avversari... e poi con lo Zugo ci siamo abituati... diversi anni fa, perdavamo mi sembra 6 a 0 o giu di li... ed il coro era tutto per lo straniero che avevano loro (scusate memoria corta per i nomi...), ma che non aveva mai giocato a Lugano! questo e' sport! questo significa essere sportivi ed apprezzare l'hockey! questo e' il motivo per il quale uno come me da quasi 20 anni si guarda le partite in tribuna! Sostengo la squadra quando lo merita! e lo faccio con il cuore bianconero! ma apprezzo anche il buon hockey, anche se arriva dagli avversari... RESPECT!
Io sono un tifoso del Lugano e dei giocatori delle altre squadre importa poco.
I grandi campioni bianconeri dal passato meritano eccome il rispetto dei tifosi (ieri ho cantato anch'io per i vari Ton, Sjödin, Peltonen, ecc.), ma non quando giocano contro di noi (Metropolit).
edmond dantès ha scritto:chi é Metropolit? quello di cui avremmo dovuto dimenticarci dopo l'arrivo di Bourque?
ahahah, Rolando vai a nasconderti!
No il grande DS diceva che Hennesy era colui che faceva dimenticare Metropolit....uau che barzelletta
DS la cultura del lavoro la devi imparare tu prima di insegnarla agli altri, visto cosa hai fatto, sembra che gli allucinogeni facciano parte del tuo portapenne