Confermato dal diretto interessato:
https://www.fox43.com/article/sports/ho ... 6aee9e0042
Mike Sgarbossa
Moderatore: Thor41
Re: Mike Sgarbossa
....come già detto, al centro della seconda mi sarei aspettato qualcosina in più, vedremo! Ora vediamo che cosa faranno con le ali straniere.
Benvenuto! Sulla carta e secondo statistiche avanzate dovrebbe rendere come uno Czarnick. Vediamo se saprà confermarsi.
Non lo conosco per cui non mi posso esprimere. Certo il nome non è esaltante. Adesso mi aspetto un profilo tipo Mike Eruzione all'ala.
Eruzione/Sgarbossa il duo delle meraviglie.

......certo che il nuovo acquisto ha creato un bell'entusiasmo tra i tifosi, 3 post !!! Qualche anno fa per un nuovo acquisto ne facevamo minimo 500 di post!! Siamo ridotti malissimo, interesse ai minimi storici !!! 

-
Benvenuto a Lugano...
In AHL mi pare che abbia fatto bene no? Vedremo se da noi si ripeterà, profilo che magari non esalta ma magari ci sorprenderà e poi chissà magari è uno carismatico che riesce a trascinare il gruppo cosa che quest'anno è mancata sicuro.
In AHL mi pare che abbia fatto bene no? Vedremo se da noi si ripeterà, profilo che magari non esalta ma magari ci sorprenderà e poi chissà magari è uno carismatico che riesce a trascinare il gruppo cosa che quest'anno è mancata sicuro.
Caro barabitt, non credo che ci sia poco entusiasmo, piuttosto penso che tantissimi abbiano abbandonato questo forum!