Il giudice unico della Lega, Reto Steinmann, ha aperto una procedura ordinaria contro l'attaccante del Lugano, Colby Genoway. Verrà così esaminato il comportamento assunto al 36esimo minuto da parte del canadese nei confronti dell'arbitro della partita tra Davos e Lugano di martedì 15 febbraio.
Genoway potrebbe infatti aver infranto l'articolo 88 del regolamento che riguarda i principi di reazione e comportamento da assumere sul ghiaccio.
Non so voi.... mi pare molto esagerato!!!!
Procedura contro Colby Genoway
Moderatore: Thor41
Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
-
L'ha poi solo mandato a quel paese, a me sembra nulla di così grave, ci sono cose peggiori che vengono ignorate alla grande!!!!!!!
mah non ho parole?????
mah non ho parole?????
Re: Procedura contro Colby Genoway
Una procedura contro Reiber per il suo arbitraggio no eh? 

Ridicolo trovo io....
- nylanderfan
Allora Foster dovrebbe appendere i pattini al chiodo perchè non giocherebbe più... ma scherziamo???

scandaloso, ci sono giocatori e allenatori che fanno di peggio e non vengono sanzionati. Forse la lega dovrebbe analizzare l'arbitraggio scandaloso di Reiber per meglio comprendere il comportamento di Genoway.
-
Il carissimo "giudice unico" si deve guardare tutto il filmato dal fallo non sanzionato a quel TDC di Foster e meditare sull'operato del suo pupillo Raiber.