Grazie HC Lugano per la nuova iniziativa riguardante gli abbonamenti per il settore Ovest.
Ora non ci sono più scuse per non abbonarsi...voglio 5'000 abbonati per la prossima stagione!
Per la stagione 2011/2012 i prezzi degli abbonamenti del settore Ovest primo livello, quelli numerati per intenderci, sono diminuiti di parecchio!!
In generale circa il 30% in meno!
Questa è un ottima notizia da parte del club ...
Speriamo che questo incrementi gli abbonati... per avere una bella cornice di pubblico durante tutte le partite
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Per ora hanno solo inviato una lettera a chi era già abbonato nel settore Ovest.
Dopo il 27 maggio la notizia verrà resa pubblica con un comunicato ufficiale da parte del club.
Inoltre l'iniziativa per ora è limitata al primo livello (io sono al secondo ma, per ora, non ho ricevuto nulla).
Se non altro anche a livello di colpo d'occhio sarà molto meglio: ogni volta che trasmettono immagini dalla Resega la tribuna Ovest è sempre poco frequentta (a parte i Derby).
Se ho capito bene i prezzi del settore centrale scendono a 600.- CHF (da 800 e rotti), mentre i settori laterali passano a 450.- CHF.