Martedì 20.09.2011: HC Lugano - SC Bern 3:4
Moderatore: Thor41
Martedì 20.09.2011: HC Lugano - SC Bern 3:4
Riusciranno i nostri ad alzare un po' la media-punti in casa e finalmente a "espugnare" la Resega? Non si gioca male ok, ma sarebbe ora di fare sti benedetti 3 punti... 

- il topo di lana
Re: Martedì 20.09.2011: HC Lugano - SC Bern
Non voglio neanche pensarci a una nuova serie di sconfitte consecutive, mi viene la pel di galina sulle orecchie
Vinciamo, giocando malissimo, immeritatamente, contro l'andamento del gioco, con quattro gol uno più irregolare dell'altro, ma vinciamo!

Vinciamo, giocando malissimo, immeritatamente, contro l'andamento del gioco, con quattro gol uno più irregolare dell'altro, ma vinciamo!
- nylanderfan
Dobbiamo vincere e si vincerà, non solo per il fatto che ci hanno scassato Schlumpf! 

from Bure to Boeser

spero solo che quelli che sono stati in letargo fino ad ora si diano una svegliata, Rintanen e Domenichelli su tutti. Di conseguenza si dovrebbe alzare ulteriormente il nostro livello di gioco.
- Canucks 1945
Quest'anno si perde facendo spettacolo dovrebbero dare i pt. in base a quello altro che le vittorie
Per il resto si diciamo che è ora di vincere anche tra le mura amiche con Berna e Ambri

Per il resto si diciamo che è ora di vincere anche tra le mura amiche con Berna e Ambri

Sfida sempre di grande fascino. Avversario assai ostico.
Prost. Kippis. Kia Ora.
- nylanderfan
Con le linee rinnovate vittoria sicura 

from Bure to Boeser

Martedì 20.09.2011: HC Lugano - SC Bern
Forza ragazzi siamo tutti con voi!!!
Stasera dobbiamo vincere !!!!!
FORZA LUGANOOOOOOOOOOOO

Stasera dobbiamo vincere !!!!!
FORZA LUGANOOOOOOOOOOOO

-
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Per me il rinnovo (linee) non sempre paga, esperimenti è giusto farli, ma dopo un mese di allenamenti qualche certezza...
Altrimenti se le cose non vanno e si continua a rimescolare senza risultati, si rischia di essere fre 15 partite attorno alla linea (posto grosso modo a noi corretto (per ora)), ma certe intese fra giocatori fanno la differenza!!!! Saper come si muove la tua compagna..
, anzi compagno di linea è importante.
Son solo mie idee e credo che lo staff sappia queste cose e ben altro.
Giocatori ok li abbiamo, e resto super fiducioso
Come diveva penso Wyom, per ora Rinti e il buon Dome non hanno ancora sparato le loro frecce, (questa sera Rinti in 4).
Arceri che avremo a disposizione più tardi, sul loro valore non discuto.
Spero e comando un 5-3 (0-1; 1-2; 4-0) giusto per togliere la polemica del 3 tempo e mancanza di condizione.
Reti: (Bednar - Rinti - Stevi - Romy e... udite udite CONNE)
Vincere
Altrimenti se le cose non vanno e si continua a rimescolare senza risultati, si rischia di essere fre 15 partite attorno alla linea (posto grosso modo a noi corretto (per ora)), ma certe intese fra giocatori fanno la differenza!!!! Saper come si muove la tua compagna..

Son solo mie idee e credo che lo staff sappia queste cose e ben altro.
Giocatori ok li abbiamo, e resto super fiducioso

Come diveva penso Wyom, per ora Rinti e il buon Dome non hanno ancora sparato le loro frecce, (questa sera Rinti in 4).
Spero e comando un 5-3 (0-1; 1-2; 4-0) giusto per togliere la polemica del 3 tempo e mancanza di condizione.
Vincere
Frecce, arcieri... Non starai mica diventando piotto?nick#25 ha scritto:Come diveva penso Wyom, per ora Rinti e il buon Dome non hanno ancora sparato le loro frecce, (questa sera Rinti in 4).

Conne ha già segnato questo mese, non vorrei esagerasse, gli potrebbe far male, non c'è piú abituato a certi ritminick#25 ha scritto:Spero e comando un 5-3 (0-1; 1-2; 4-0) giusto per togliere la polemica del 3 tempo e mancanza di condizione.