Comunque una cosa la devo dire. Sabato i tifosi del Rappi erano in 20, ma avevano 20 bandiere e ad inizio partita era veramente un bel vedere. Nella Nord invece ce ne saranno state due. Lo so che poi le hanno ammainate quasi subito però la differenza tra "20 persone 20 bandiere" e "1000 persone 2 bandiere" era veramente desolante. Onore anche al fatto che nonostante il risultato siano andati avanti a incitare (con qualche timida bandiera ancora in aria) fino all'ultimo.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Quello che scrivi tu sui tifosi del rappi di sabato è giusto, ma questa discussione vale per tutti i tifosi in transferta.
Se vai in trasferta normalmente vuoi averere festa e sei uno che da molte ore per il tuo club. - Per questo motivo il tifo della squadra ospite normalmente è più forte di quello che la quantità lascia aspettarsi.
Ma non solo a lugano è così.
Bah, io il nostro tifo non lo cambiere con nessun altro al mondo.
In Ticino (includo giustamente anche i Piotti) c'è il miglior ambiente in tutta la Svizzera. Molto probabilmente (ma non conosco tutte le realtà) in Europa.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Misko ha scritto:Bah, io il nostro tifo non lo cambiere con nessun altro al mondo.
In Ticino (includo giustamente anche i Piotti) c'è il miglior ambiente in tutta la Svizzera. Molto probabilmente (ma non conosco tutte le realtà) in Europa.
Misko ha scritto:Bah, io il nostro tifo non lo cambiere con nessun altro al mondo.
Non sarebbe male girare un video simile durante qualche partita "calda" alla Resega.
Esiste qualche filmato che rende veramente giustizia alla nostra curva che voi sappiate? Io non sono riuscito a trovarne.