ciccio33 ha scritto:Ahia, sarà meglio che qualcuno lassù guardi giù perché la vedo molto ma molto male...

Quoto, mi pare ovvio...
E cmq in questo periodo particolare dove non riusciamo a girare, senza voler gettare la croce addosso a Huras (le somme si tireranno alla fine e non mi sembra il tipo che sia mai scappato alle proprie responsabilità), non capisco perché abbia rinunciato a quelle che mi parevano essere delle certezze.
1) Metropolit e Bergeron nella stessa linea. Se vuoi provare qualcosa di nuovo tenta Steiner (sempre che sia compatibile per posizione, questo non lo so): magari lo resusciti e crei una linea che segna con regolarità (cosa di cui abbiamo bisogno come il pane).
2) Kostner, McLean e J. Murray quale linea di rottura vs. la prima linea avversaria. Per mettere McLean all'ala (anche se pare l'abbia già fatto) tanto vale comperare un altro NHLer.
3) Simion, Conne e Reuille come una delle migliori quarte linee della lega.
Poi rimane la terza... che assembli con quello che passa il convento in questo momento, vale a dire Profico, Kamber e, al limite, Di Pietro (ma ruotato velocemente con un altro attaccante). In attesa di Truttman che, a questo punto e in previsione anche dell'assenza di Simion per i mondiali, diventa indispensabile...