Pagina 1 di 8

Pierrick Pivron

Inviato: 18 dic 2012, 18:14
da nylanderfan
Two-ways per Pierrick Pivron, Profico con licenza B a Langenthal

L’Hockey Club Lugano comunica di aver stipulato un contratto two-ways fino al termine della stagione 2012/2013 con il giocatore di nazionalità francese con licenza hockeystica svizzera Pierrick Pivron, nato il 24.6.1990.

Pierrick Pivron, attaccante dal fisico prestante (187 kg. X 92 kg.), è il fratello maggiore di Victor Pivron che milita in questa stagione nella squadra degli Juniores Elite dell’HCL.

L’accordo con il giocatore prevede la possibilità di essere ceduto ad una compagine della serie cadetta.

Pierrick Pivron ha disputato sino ad ora nella sua carriera 98 partite in LNA svizzera con la maglia del Ginevra. Dopo aver iniziato la corrente stagione in LNB con i Red Ice di Martigny, giocava attualmente in Francia nella formazione della massima lega del Gap.

La società bianconera informa nel contempo di aver staccato una licenza B con il Langenthal per il proprio giocatore Leandro Profico. Il 22enne attaccante scenderà in pista già questa sera nella partita casalinga dei bernesi contro l’Ajoie.

http://www.hclugano.ch/index.cfm?u=home ... s_sportive

Re: Pierrick Pivron

Inviato: 18 dic 2012, 18:22
da nylanderfan
Il fisico ce l'ha. Potrebbe sostituire con un certo profitto Simion.
Benvenuto Pierrick :clapping: :clapping:

Re: Pierrick Pivron

Inviato: 18 dic 2012, 18:24
da Misko
Benvenuto :drinks:

Re: Pierrick Pivron

Inviato: 18 dic 2012, 18:32
da AléLugano
Guardando le stats non mi entusiasmo, ma in compenso ha il fisico. Probabilmente verrà schierato con Reuille e Conne. Sarà un piccolo suggerimento dai colleghi nordamericani?

Re: Pierrick Pivron

Inviato: 18 dic 2012, 18:39
da wyoming
benvenuto Pivion. :crazy:

Re: Pierrick Pivron

Inviato: 18 dic 2012, 18:48
da Kirk
Basta che non gli fotte il posto a Simion o al Fazz...mi girerebbero alquanto. A questo punto addio Di Pierto dopo Natale immagino...

Re: Pierrick Pivron

Inviato: 18 dic 2012, 19:41
da Bianconero#19
Kirk ha scritto:Basta che non gli fotte il posto a Simion o al Fazz...mi girerebbero alquanto. A questo punto addio Di Pierto dopo Natale immagino...
Penso anche io che il suo arrivo significhi la partenza di Di Pietro, inoltre potrebbe venir girato in B Pivron....

anche io spero che non rubi spazio o troppo spazio a Simion e Fazzini....

Non conosco il giocatore...anche se 2 stagioni regolari in A col Servette le ha disputate....

Re: Pierrick Pivron

Inviato: 18 dic 2012, 20:16
da ciccio33
Per colmare il gap han preso un giocatore dal Gap, mi sembra più che giusto... :crazy: :lol: :D
Comunque a me sta storia di mandare Profico in B non la capisco granché, se poi è vero che mettono Kienzle in attacco.... boh!!! :shock: :shok:

Re: Pierrick Pivron

Inviato: 18 dic 2012, 21:09
da Sunmi
Fumo negli occhi e Profico altra vittima di Larry Huras, per dirla con la Litizzetto dovrebbe avere un pragmatico sentore che sta rompendo il .......zo .
Neanche che i problemi del Lugano si risolvano con uno con il fisico Bestiale, ma per favore!!!!
Scusate lo sfogo, ma via Bednar, via Nummelin, via Sannitz, via Profico ed ora magari poco ghiaccio a Fazzini e Simion, che già hanno fatto posto a Paul -Di Pietro il Piotto, mi an pos püüü

Scusate lo sfogo tanti auguri a sto Pivot e forza Lugano

Re: Pierrick Pivron

Inviato: 18 dic 2012, 21:49
da wyoming
scusate via bednar dentro bergeron, nummelin, sun mi, è a fine carriera. il nummelin che avevi in mente non esiste più. ora abbiamo heikkinen. volevano truttman invocato da molti. forse la richiesta dell'olten era troppo esosa. di pietro è a termine e non ha tolto il posto a nessuno visto gli infortuni. pivron arriva a dare una mano, visto che i giovani saranno ai mondiali. ma li leggiamo i giornali? brady murray fuori tutta la stagione. pivron ha una licenza b se non va lo di gira in b. se va meglio per noi. profico vittima di huras? che ne sappiamo. magari è vittima di se stesso e del proprio agente. chi lo sa.

brllo vedere come cambiano le cose. fino allo scorso anno sarebbe stata colpa del roland. ora è il turno di huras. il prossimo?